mah.... non è male .... ma è un pò troppo marcato nei suoi atteggiamenti....
mah.... non è male .... ma è un pò troppo marcato nei suoi atteggiamenti....
WE ARE GENOA!
si, credici... gliel' ho chiesto quando l'ho incontrato.... ed ha anche partecipato a qualche infuocata discussione in passato....
http://www.forumtriumphchepassione.c...uido-meda.html
Ultima modifica di japkiller; 22/05/2009 alle 21:16 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Il problema è che Meda non sa andare in moto. Come se io commentassi lo sbarco sulla luna.
Ma sfanculati va...
bah...non capisco perchè ce l'avete tutti con lui...
mercoledì era a VR per la presentazione del progetto dell'autodromo...non ho sentito il suo intervento,ma non credo che fosse fuori luogo.
è un appassionato...alla fine,si diverte pure lui e anche se è un pò fazioso (ma chi non lo è in fondo????),non mi pare poi così male...
ma Urban,ve lo siete già dimenticati??? quello sì che ha avuto la fortuna di commentare dei GP epici,ma ti faceva dormire peggio di Poltronieri con la F1
e poi,si osanna Di Pillo che,per carità...è gran simpatico ed appassionato,ma le boiate che spara lui sono da guinness...e poi è sempre in ritardo sull'azione da commentare (vabbè che a volte commenta guardando la TV...specie sulle gare in differita...), anzi...a volte commenta cose con 2 o 3 giri di ritardo...quando già lo si è letto sul video...
i migliori erano Ungaro e Lucky...almeno ti facevi 2 sane risate.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
dai su...per me e' positivo...la perfezione e' relativa!
mi piace....
Secondo me con milioni di persone che seguono valentino e la moto gp,lui deve in qualche modo animare il circo(nonostante a volte ci vorrebbe un defibrillatore),con il suo linguaggio ha salvato parecchie gare soporifere,cmq x me è troppo di parte