Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Big Marino ti ricordi i tram? ebbene lui ha le pertiche con percorso guidato. La prossima volta posto le frecce posteriori ..........................
Originariamente Scritto da Big Marino Ecco uno di noi con 13000km all'attivo con le stesse gomme E... la sua speed serve per...... Bhe almeno a qualcosa serve vero Adri????? Ki è?? mi pare...................... mi pare che il nick inizi con uno ZERO e abiti dalle parti del Ponte della Grappa Io non sono Mike Hailwood ad andare in moto ma sta speed la puoi posteggiare senza cavalletto che rimane in piedi da sola
stardi...cosa hanno anche le mie frecce???
scherzi a parte le pilot power durano di piu che altre gomme Originariamente Scritto da Krav scherzi a parte le pilot power durano di piu che altre gomme se sono pilot power
Ultima modifica di Krav; 22/05/2009 alle 19:15 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da steo stardi...cosa hanno anche le mie frecce??? MOSCA..... se no srai zitto faccio vedere il portatarga e relativo attacco frecce ok??????? lo sai che ti voglio bene
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da flaga Ma.........svolta solo a destra?.... ho detto svolta non piega questa è pilot power
Originariamente Scritto da Krav questa è pilot power a non lo so..non sono le mie!!
Originariamente Scritto da Krav scherzi a parte le pilot power durano di piu che altre gomme se sono pilot power no no sono pilot. Io uso le 2CT ma più di 5-6000 non riesco a fare
Originariamente Scritto da Big Marino no no sono pilot. Io uso le 2CT ma più di 5-6000 non riesco a fare be 6000 cosniderando che è una gomma pretazionale ci puo stare bene come risultato confronto quelle che ti fanno 3000.. io monto le 2ct e mi trovo bene come compromesso durata prestazioni anche io sui 5000- 6000 con quelle usandole bene
I veri Bikers sono coloro che vanno in giro in moto, senza carta vetrata tra le mani, ma soprattutto senza rompere il ....
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum