Leggendo, se non ce l'avevo fa venire voglia di comperarla!![]()
Leggendo, se non ce l'avevo fa venire voglia di comperarla!![]()

Molto interessante!!!!![]()

Anzitutto ho preso la street e non la speed sia per problemi di soldi che per "paura" di avere una moto troppo piena sotto, ho abbandonato le s.s xchè la moto la uso per andare al lavoro e solo il sabato o la domenica per andare su percorsi prevalentementi passi di montagna quindi ho scelto triumph xchè volevo provare il 3 cilindri e perchè la street-speed mi piacciono un sacco.
Detto questo trovo fantastici i bassi della street e sui passi riesco a tenere senza sforzo andature allegre dove magari con l'r6 faticavo(vedi tornanti etc) però quando ho voglia di sentire il motore davvero e apro tutto rimago un pò deluso dalla risposta che il motore mi da....non mi trasmette le emozioni del vecchio!
Ad esempio ieri tornavo da lavorto in superstrada e stavo viaggiando in 6° a 110km/h, ho voluto dare una tiratina in salita e la moto è balzata in avanti in maniera vigorosa arrivando in una attimo a 180 indicati, con la R6 se non tiravi giù 2 marce te lo scordavi!....poi sono andato a fare un giro su una strada vicino casa tutte curve, esco da un tornate di seconda 50 orari e apro riprende subito bene ma dopo gli 8-9k non allunga come dovrebbe o almeno come vorrei anzi secondo me con sta moto ha poco senso tirare le marce per fare strada tanto vale cambiare attorno ai 9-10k e passare al rapporto superiore.
Cmq per le modifiche non se ne parla perchè anche mettendo il classico scarico-centralina filtro trasmissione il guadagno a meno di non aprire il motore èp minimo e se apri prima o poi rompi, ho varie esperienze in merito) quindi proverò ad abituarmi e se non mi soddisfa a ottobre-novembre vendo e a marzo ricompro un altra moto.
Grazie ma chiudo perchè siamo O.T
Lamps a tutti
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

Complimenti!!!!bella prova!
Nel Dubbio Accelero

Condivido...bell'articolo... per forza parla bene della nostra Moto come si può dire il contrario?
ps: strafelice di aver lasciato il frigorifero nuovo dov'era e aver preso la R![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Il motore della street è più cattivo della speed (la speed gira molto più bassa, a parità di prestazioni pare di passeggiare)... per me non saresti comunque contento con la speed
se quello che vuoi è la botta a 10.000 giri... mi pare che nel 2006 le ultime R1 le avessero vendute col kit naked... quella è per me il tuo ideale
Per tornare on topic... la solita prova... pubblicitaria! La moto è buona, ma è possibile sia immacolata e senza alcun difetto???![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
TCP Rider
continuo a non capire cosa se ne fa la gente perstrada di motori che per sentirli devi girare tra 10/15000 giri,vengo da un 4 e mai piu' tornerò indietro,al massimo prendo un bicilindrico,comunque tutti i gusti sono gusti(lo diceva anche quello che si stava succhiando la catena della bicicletta)l'articolo l'ha scritto l'ing.cordara,l'unico ingegnere da corsa(fa endurance)si é innamorato della street già dalla sua prima apparizione,se lo dice lui bisogna fidarsi.
Ultima modifica di alan71; 25/05/2009 alle 09:57