SCUSATE L'INTROMISSIONE ,IO PERSONALMENTE NN CONOSCO LACKY ,MA PENSO CHE FORSE CERTE COSE DOVREBBE DIRLE LUI SE HA VOGLIA, E NN PER ALTRA PERSONA ,IO CON LA SENSIBILITA' CI ANDREI PIANO.
CIAO LACKY ,LA VITA E' ANCHE QUESTO.....PASSERA'
SCUSATE L'INTROMISSIONE ,IO PERSONALMENTE NN CONOSCO LACKY ,MA PENSO CHE FORSE CERTE COSE DOVREBBE DIRLE LUI SE HA VOGLIA, E NN PER ALTRA PERSONA ,IO CON LA SENSIBILITA' CI ANDREI PIANO.
CIAO LACKY ,LA VITA E' ANCHE QUESTO.....PASSERA'
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
avevo già intuito ...............
FORSE Hò CAPITO,MA NN NE SONO SICURO,CMQ
AUGURI LACKI
Capito..........mi dispiace Lacki
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
cosa sono i compari?meglio...qual' è il significato di compari in quel post?
Mi sembra un pò criptica questa situazione del Lacki...ma credo, comunque, che se ci fosse stata la volgia di parlarne chiaramente lo avrebbe fatto lui...in quella discussione che dici tu Saracè, ci sono molti riferimenti a situazioni assolutament e intraducibili per me che non sono assolutamente al corrente di molte cose, poichè nuovo di qui...sinceramente non ho ancora capito cosa è successo a quella persona...spero che siano scelte ponderate sull'onda della passione, per amore e non per reali difficoltà, economiche, di salute, ecc ecc, poiche nessuno merita dei guai...Saluti
ragazzi arrendetevi.
io conosco benissimo tutti gli attori della storia e non ci trovo un senso lo stesso.
direi che il vero problema non sta' nei fatti ma nella complessita' degli individui protagonisti.
insomma un uomo una donna e qualcunaltro.
lasciamo stare va' ...e meglio.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo