Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da VampirellaRossa ho detto solo che non avevo mai sentito un romano parlare così....tutto qui... io si
Originariamente Scritto da Intriplato io si la smetti di voler sempre avere l'ultima parola pr cortesia???? ecco,grazie.
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa la smetti di voler sempre avere l'ultima parola pr cortesia???? ecco,grazie. carina l'ultima linguetta
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu carina l'ultima linguetta in che senso scusa???? intendei dire "simpatica" vero??????
no, proprio carina.... che fai mi ammanetti? anzi prestale ad herbie....preferisoc mi ammanetti lui
Originariamente Scritto da orcablu no, proprio carina.... che fai mi ammanetti? anzi prestale ad herbie....preferisoc mi ammanetti lui io faccio il portiere, quindi fate le porcate che + vi aggradano ma non tornate tardi in camera
Originariamente Scritto da orcablu no, proprio carina.... che fai mi ammanetti? anzi prestale ad herbie....preferisoc mi ammanetti lui beh.....se è per amore gliele posso prestare.... Originariamente Scritto da Intriplato io faccio il portiere, quindi fate le porcate che + vi aggradano ma non tornate tardi in camera perche tu vuoi partecipare ed essere in piena forma....brutto porcello che non sei altro...
Originariamente Scritto da VampirellaRossa beh.....se è per amore gliele posso prestare.... perche tu vuoi partecipare ed essere in piena forma....brutto porcello che non sei altro... con te e Orca insieme ?
Originariamente Scritto da Intriplato con te e Orca insieme ? finchè vampirella non aderirà al setc non ce la voglio a fare giochini con noi
Originariamente Scritto da orcablu finchè vampirella non aderirà al setc non ce la voglio a fare giochini con noi dì che si ammanetti da sola
Regole del Forum