Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da orcablu finchè vampirella non aderirà al setc non ce la voglio a fare giochini con noi dì che si ammanetti da sola
Originariamente Scritto da Intriplato con te e Orca insieme ? ma sei fuori?????manco una riesco a farne che poi m'addormento...figurati due..... Originariamente Scritto da orcablu finchè vampirella non aderirà al setc non ce la voglio a fare giochini con noi devo aderire???dove????quando????come????fammi sapere..
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa ma sei fuori?????manco una riesco a farne che poi m'addormento...figurati due..... devo aderire???dove????quando????come????fammi sapere.. io e Orca insieme ne facciamo una sola siamo due mezze s....
Originariamente Scritto da Intriplato io e Orca insieme ne facciamo una sola siamo due mezze s.... si ma fatti la mezza tua che io mi faccio la mezza mia....
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu si ma fatti la mezza tua che io mi faccio la mezza mia.... tu e Erbi avete proprio voglia di dividere, dividetevele voi 2
Regole del Forum