ciau ragazzi
come mi ha proposto Xantiax, ho provato a buttar giù un logo per il TNO
lo posto qui...ma attendo commenti e suggerimenti su cosa inserire prima di poterlo utilizzare TUTTI ok!!??
.
.
.
ciau ragazzi
come mi ha proposto Xantiax, ho provato a buttar giù un logo per il TNO
lo posto qui...ma attendo commenti e suggerimenti su cosa inserire prima di poterlo utilizzare TUTTI ok!!??
.
.
.
il bravo motociclista è quello che invecchia
una mia foto con la tuono![]()

bellissimo!!!
posso averlo nella mia firma???
se po' fa'?
grande m@tt
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
mmm si mi piace bravo matt .........però toglierei il disegnino della speed diventa troppo pesante secondo me!!!!!!!!.......immagino di farlo stampare come adesivo.......pensa venga bene...
Ultima modifica di maverick65; 09/09/2006 alle 10:33
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
una cosa meno "ricca",tipo MOLE e scritta TNO e basta?
ok dai ragazzi...la riduco un po'
tolco qualcosa e la riposto...se poi va bene....ce la possiamo mettere in firma

mmmmmh allora...io invece ci aggiungerei un paio di daytona in burn-out tre umbrella girls , una rocket che impenna steeve mc queen che ci benedice...
...perche' come diceva toto'
noooi abbiamo pure le castagnole e i tricche trac!!! epperbacco epperdinci!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

sciau belo sciau amicco...
mumble mumble... io pro-pongose logo di tipo lungo come da esempio di cui sopra a sto punto ci starebbe tipo uno skyline (come si dice già 'panoramico'?) di Torino dove almeno si riconosce la mole e da q.che parte gli occhioni delle nostre triple (o anche la 1050 stilizzata che hai messo su che spunta da q.che parte... ) lo spazio per il niccke e la sigla TNO in bella vista...
oppure un logo corto con mole e tripla e TNO sopra (o sotto) e nick sotto (o sopra a ruotare intorno al tutto...
spero di aver dato q.che buono spunto... mi spiace di essere un petto nell'editare immagini (come in molte altre cose) sennò avrei già postato q.cosa... ma se vedeste i miei tentativi....
a frappè
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
...a me piace!!!![]()
![]()
intanto ho provato a farne uno piccolino...lo vedete come mio Avatar......