questo
![]()
questo
![]()
il bravo motociclista è quello che invecchia

siiiiiiiiiiii bellissssimo!
bravo m@tt!
allora slego toni e gli dico di caricarlo.
poi lo incateno di nuovo al frigo.
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
e anche per BLUTORNADO ho sprecato il tempo.... sto scudiere Aprilia!!!
Ultima modifica di M@TT; 22/11/2007 alle 17:53
mercy![]()
di nulla
per gli altri membri tno tipo Hummer, Bruno, Sara, Robymecc, ecc..ecc...Lacki ah no Lacki no!!lui se n'è andato!!......beh se volete l'avatar scrivetemelo qui e ve lo posto ok?!![]()
ciau
Kappista
secondo me torna..robymecc non è neanche capace a postaselo..mi toccherà pensarci io..
![]()
![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Toni
ti ho rifatto l'avatar con tuo nick + grande che nn si leggeva bene
ricaricalo da qui
Ultima modifica di M@TT; 10/09/2006 alle 22:32
x Hummerspeed
Ultima modifica di M@TT; 22/11/2007 alle 17:53

lo sai che devo offrirti una bevuta !!!
e poi adesso che lacki si e' "RADIATO" dall'albo dovrei avanzare un sacco di bionde medie e calzoni alla napoletana...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo