.




.
Ultima modifica di Millejager; 17/02/2011 alle 13:13
si e dopo ti svegli sudato!!!! L'r1 va in difficolta' tanto da essere sverniciata, su un kartodromo non sui passi di montagna, okkio a ste affermazioni!!!!




Ultima modifica di Slow; 23/05/2009 alle 12:08 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider Senior




è il manico che fa la differenza, non la moto![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese




Ultima modifica di Millejager; 23/05/2009 alle 12:12 Motivo: UnionePost automatica






forse con le prime r1 ci può stare,ma le attuali ss,hanno erogazioni gestibili (quasi gestibili), frizioni antissalt,ciclistiche sopraffine ecc... se il pirla alla guida non la sapevaa usare ci sta che tu sparisca dopo 3 curve ,altrimenti gli basta qualchde tratto + veloce, al posto di tornanti e controtornanti per riprenderti. la speed non è un fuscello,anzi peserà qualcosa + dell'r1, non stiamo parlando di un mono sm da 140kg che in discesa dal passo si fuma tutti(un paio li ho beccati e mi son spaventato a guardarli).
Tutti fenomeni c sentiamo alla guida ne'.........
a me mi passa la mito 125 nel misto stretto..
ma nelle sparate da fermo non ce ne per nessuno!!
![]()
se sei incerto.. non scrivere...
[QUOTE=Millejager;2093488]quando vuoi
quando vuoi tu, pero' per farla alla pari mi presento con lo specialino... uauhauahuah