Su strada la moto conta veramente poco... vince solo il più incosciente.
Su strada la moto conta veramente poco... vince solo il più incosciente.
purtroppo è cosi...
io abito in provincia e nell'arco dei 4/5 paeselli del circondario "quelli con le moto"ci si conosce tutti...io personalmente però adoro sverniciare sui colli quei tamarri che corrono in città a rischio di stendere qualcuno...
solitamente dalle mie parti sono ducatisti..chissà perchè...?

Nessuno in questo forum è così santo come forse vorrebbe far credere
Tutti, chi più chi meno, abbiamo fatto una cazzata ... un sorpasso azzardato, un lungo etc etc..
La differenza vera tra chi lo fa perché esagera per il gusto di esagerare (e a volte senza nemmeno saperlo fare, il che è peggio) e a chi succede per un "attimo di mona" (i veneti sanno cosa vuol dire).
Io dopo essermi fatto tre mesi di gesso e avere ora un piede con 8 chiodi dentro, a causa di un volo in pista .... non voglio neanche pensare a cosa mi sarebbe potuto accadere se fossi caduto in strada.
Diciamo che adesso l'alternativa tra "vena chiusa" e "polso chiuso" per me è ora decisamente la seconda.. Si va, anche forte, ma con un minimo di testa sempre sulle spalle (e giustamente, come qualcuno ha scritto, il rischio del gatto, della merda o della macchina contromano lo hai già accettato quando hai acceso la moto per uscire).