Su strada la moto conta veramente poco... vince solo il più incosciente.
Anch'io ho "sverniciato"un gsx-r 1000,mi sono sentito davvero pilota.....Il tipo in questione l'aveva appena ritirata (rodaggio),ora spesso lo rincontro,ma lo riconosco solo quando ci si ferma alla pausa caffè,e ti assicuro che manico,cervello,e supersportiva vera,sono armi letali per qualsiasi motociclista..........
Credo a quello che affermi,ma se becchi chi a più manico di te......game over!!!!!!
Io ho faticato a stare dietro un "pilota vero" con la sua scrambler verde militare.......(chi è romano sa a chi mi riferisco.......Miaooooooooooo!!!!!!!!)

È capitato anche a me di passare qualche ganassa con ss 1000 su passi di montagna ma nn x la tripla ma xchè eran dei fermoni le ss moderne hanno una guidabilita da paura che la miglior speed con le miglior gomme difficilmente riesce a eguagliare poi che ci si diverta a guidare pure il nostro ferro in maniera sportiva e brillante son daccordo anchio ma stiamo attenti a fare i fenomeni![]()

capitava spesso..
capitava.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Io da quando vado in pista...per strada mi sento una mezza pippa. Forse perchè mi rendo conto che i pericoli sono tanti. Ma proprio tanti...e che prima non vedevo.
Quoto chi dice che a vincere è solo chi è più incosciente. Figuriamoci se nei passi di montagna conta il manico...
Il manico bisogna farlo vedere in altre strade...
purtroppo è cosi...
io abito in provincia e nell'arco dei 4/5 paeselli del circondario "quelli con le moto"ci si conosce tutti...io personalmente però adoro sverniciare sui colli quei tamarri che corrono in città a rischio di stendere qualcuno...
solitamente dalle mie parti sono ducatisti..chissà perchè...?

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it