Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Passare con la tua Tripla, tutte le 1000 SS che ti trovi per i passi.... non ha prezzo!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da speedspeedspeed=triple Visualizza Messaggio
    Se invece e' come dici ora che ti riferisci al gusto di passare i motociclisti che si definiscno tali solo perche' spendono 15.000 euro di moto 700 di casco 4000 di accessori e 4000 di abbigliamento sono il primo ad essere d' accordo con te..
    e siamo finalmente arrivati al dunque

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    io ci litigo ogni sabato con colleghi di 40 e passa anni con famiglie e figli a casa che corrono come deficienti ed io e il mio amico col brutale rimaniamo indietro e ci divertiamo pestando ma sempre con testa sulle spalle e senza fare gli idioti o i saponettari....
    se il limite su certe zone è 90 all'ora e noi siamo ai 160 (tantissimo), non capisco xkè i deficienti supersportivi arrivano a 220-240kmh... x non parlare in montagna poi...
    ognuno corre come vuole? cazzate.... sulla strada ci sono anche gli altri... rischi sempre di ammazzare qualcuno cadendo o affrontando una curva cieco a filo della fine dell'asfalto rischiando di incluare uno in motorino, un'altra moto, o un ciclista... e personalmente non ci tengo a morire centrato da qlk gasato saponettaro
    saponettaro per piacere lo dici a qualcun'altro...

...sul Costo, che tu conosci bene,per dirne una... puoi fare il "saponettaro", come lo chiami tu anche rispettando (o quasi) il limite dei 70 km/h, basta frenare meno per fare le curve. ..Ti assicuro che non ho mai invaso la corsia opposta e non mi sono mai sentito di mettere in pericolo nessuno.
    Se poi per voi bisogna stare sulla moto dritti come pali, bè io non ci riesco
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    io ci litigo ogni sabato con colleghi di 40 e passa anni con famiglie e figli a casa che corrono come deficienti ed io e il mio amico col brutale rimaniamo indietro e ci divertiamo pestando ma sempre con testa sulle spalle e senza fare gli idioti o i saponettari....
    se il limite su certe zone è 90 all'ora e noi siamo ai 160 (tantissimo), non capisco xkè i deficienti supersportivi arrivano a 220-240kmh... x non parlare in montagna poi...
    ognuno corre come vuole? cazzate.... sulla strada ci sono anche gli altri... rischi sempre di ammazzare qualcuno cadendo o affrontando una curva cieco a filo della fine dell'asfalto rischiando di incluare uno in motorino, un'altra moto, o un ciclista... e personalmente non ci tengo a morire centrato da qlk gasato saponettaro
    sto discorso non fa una piega...
    però permettimi una osservazione... non è che il limite di tolleranza è il "tuo"...nel senso che se tu sei ai 160 dove il limite è 90, e sei già ben oltre.., e rientri di diritto (come la maggior parte di noi) nella parte ahimè del torto..e non puoi dire ad uno che fa i 220 che sbaglia...

io una volta ho litigato con un poliziotto perchè dove il limite era a 120, lui andava a 160 ed io a180..sti cazzi!!! mica la tolleranza alle cazzate la fissa lui..

TCP Rider L'avatar di sciacall
    Moto
    BMW R1200GS
    Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
    Su strada la moto conta veramente poco... vince solo il più incosciente.
    Estremamente quotatissimo.

Mirco
    :ita: L'unico vero sciacallo italiano

TCP Rider
    Moto
    ex z1000 ora Speed Triple
    Nessuno in questo forum è così santo come forse vorrebbe far credere

Tutti, chi più chi meno, abbiamo fatto una cazzata ... un sorpasso azzardato, un lungo etc etc..

La differenza vera tra chi lo fa perché esagera per il gusto di esagerare (e a volte senza nemmeno saperlo fare, il che è peggio) e a chi succede per un "attimo di mona" (i veneti sanno cosa vuol dire).

Io dopo essermi fatto tre mesi di gesso e avere ora un piede con 8 chiodi dentro, a causa di un volo in pista .... non voglio neanche pensare a cosa mi sarebbe potuto accadere se fossi caduto in strada.

Diciamo che adesso l'alternativa tra "vena chiusa" e "polso chiuso" per me è ora decisamente la seconda.. Si va, anche forte, ma con un minimo di testa sempre sulle spalle (e giustamente, come qualcuno ha scritto, il rischio del gatto, della merda o della macchina contromano lo hai già accettato quando hai acceso la moto per uscire).

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910