Sul dritto non metto in dubbio che una R1 non sia proprio paragonabile, per tanti motivi prestazionale a una Speed...ma quanti ne scrocchio in montagna...!!!uhhhhhhhhhhhhh, quanti...ma sui 400 e oltre non cè storia, certe jap fanno proprio male...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sul dritto non metto in dubbio che una R1 non sia proprio paragonabile, per tanti motivi prestazionale a una Speed...ma quanti ne scrocchio in montagna...!!!uhhhhhhhhhhhhh, quanti...ma sui 400 e oltre non cè storia, certe jap fanno proprio male...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di calbersal; 09/09/2006 alle 12:34
HEI C'E' IL MIO COLLEGA CON IL V-STORM CHE HA DETTO CHE MI DA LA PAGA SU QUALUNQUE PERCORSO STRADA E CONDIZIONE.. IO GLI DICO SEMPRE SI (NON SO NEMMENO COM'E' FATTO UN V-STORM!!!!) E SORRIDO!
PERò DICE CHE SU MOTOCICLISMO C'E' UN ARTICOLO CHE ELEGGE QUELLA MOTO COME SUPER FIGA DEL PAESAGGIO MOTOCICLISTICO MONDIALE.. (ah ah ah ah ah ah!!)

Ascoltami, ti assicuro che se vieni a Palermo e chiedi di kawa636r con il GS1200, tutti ti sapranno dire che a Montepellegrino, sulle Madonie, ed ovunque sia... le R1 180cv o cmq queste ultrasportive mi facevano pomp... con tutta la moto... ma d'assai.. solo solo nelle staccate ed in impennate con la mia bmw non c'era nessuno che mi dava filo da torcere..
e dico proprio nessuno
Sicuramente è cosi, mica tutti vogliono lasciare la propia vita sul bordo di una strada![]()
Dovresti provare magari in un circuito adatto a certe moto, credo che li le cose sarebbero diverse, sono discorsi fatti mille volte, in strada oltre al manico, conta anche l'incoscenza !!!
Preferisco arrivare anche ultimo, ma arrivare ..........![]()
Ultima modifica di Ghino; 10/09/2006 alle 18:21

che saggezza estrema esprime il ghino!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---