Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Siamo in sella nuovamente

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Siamo in sella nuovamente
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

prima ero desy, poi infimoinside e adesso...

Grazie ragazzi, per oggi basta moto...sta pure per arrivare un bel temporalone![]()
Raccontaci le tue prime impressioni!! Come ha funzionato il manico??![]()

Bentornato in sella !
Non trascurare la fisioterapia però, è fondamentale per riacquisire tutta la capacità di movimento dell'articolazione.![]()
UELCOM BECH!
Cosa diavolo hai combinato a quella manazza?

hai avuto una conferma sulla guarigione...
p.s.sono arrivato a 1000 mess.
Ultima modifica di urasch; 24/05/2009 alle 19:15 Motivo: UnionePost automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

evvai...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

il 10 aprile sono caduto facendo dei lavori a casa e mi sono fratturato il 5° metacarpo della mano sx, quello del mignolo per intenderci; mi hanno appilcato il gesso ma dopo 8 giorni hanno visto che la frattura era scomposta e non si risaldava, per cui 2 giorni dopo mi son ritrovato in sala operatoria per metterci dentro due ferri che mi hanno fatto patire non poco...prognosi di 30 giorni per la guarigione completa; mercoledì ho fatto le radiografie, tolto i ferri, la frattura sè messa apposto ma purtroppo devo riacquistare la presa e il movimento del mignolo...un dolore atroce quando me l'hanno piegato loro....andato dal fisioterapista non è una frattura che comporta particolari sedute per metterla apposto...comunque ho fatto un trattamento al laser, sbloccato il polso, il braccio ecc... la moto riesco a tenerla, tiro la frizione con 3 dita, l'unico incoveniente è il guanto che ancora non entra bene
...comunque tutto ok per ora, si corre senza strapazzi e forzarlo troppo...e intanto avanti con i massaggi
..