“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
vediamo se ho capito.
vuoi andare in moto ma la tua situazione e' tanto compromessa che dovresti avere una moto su misura , giusto?
sarei tentato di suggerirti di lasciar perdere.
ma direi qualcosa di utile pensando il contrario.
la moto su misura non e' impossibile nemmeno partendo da una race replica TRIUMPH.
tempo e due soldi si fa' tutto.
pero' hai mai pensato se cio' sia ragionevole?
in una possibile situazione di emergenza la tua attuale condizione non ti pregiudicherebbe la reazione??
te lo scrivo reduce da uno stupido incidente che con poche leggere varianti mi avrebbe cagionato conseguenze serie se non irreparabili.
e ho voglia di tornare in moto ma a ogni botta mi cambia il modo di volerlo fare.
non e' arrendevolezza ma consapevole convinzione che si cambia , si matura e anche... ( nel mio caso ) si invecchia.
se davvero vorrai sfidare la sorte e i buoni consigli ( a lasciar perdere ) troverai di certo una officina che ti abbassa una bonnie tanto da renderla guidabile con la sola posa delle gentil terga.
permettimi pero'...
ho visto nascere questo forum e perfino quello che lo ha preceduto.
e non sono daccordo che sia un ambiente che ghettizza le persone.
tantomeno quelle sfortunate.
e' vero il contrario.
LO SO' PER CERTO!
auguri per tutto e sii serena e prudente.
Tonidaytona.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Morgana; 24/05/2009 alle 18:42 Motivo: UnionePost automatica
Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare
il video era questo.scusate,
ho web sense attivo e non sempre riesco a by-passarlo,
quando sono tornato a casa e ho controllato il video mi sono accorto che non era quello che volevo postare.
scusate ancora è stato di pessimo gusto
anche se involontario.
YouTube - Handicap Motorcycle Speed Racer