[QUOTE=Black Death;2094093]Capisco che tu possa essere depressa ma questo di sicuro non ti dà il diritto di offendere tutti ( o la maggior parte) i ragazzi del forum definendoli maschilisti.
per il resto ti auguro di risolvere i tuoi problemi.
Non offende. Dice la pura verità.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.
MATTEO, BRUNO, ma state veramente pensando alla Bonnie???
la Signora vuole il missile, la moto che quando parti lasci almeno mezza gomma
Siamo con la classifica:
Daytona 675
Speed Triple
Yamaha Fazer S2 (puro ripiego)
E... PANCIA
oltre che alla Pettorina (7a)
Meno male che qualcuno ha le palle
Ultima modifica di Big Marino; 24/05/2009 alle 10:58 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
dici sempre che sei donna e devi combattere le oscure forze del male maschili, ti spacci come vittima...secondo me hai dei complessi di inferiorità verso il genere maschile e cerchi di far di tutto per dimostrare che non è così e fregiarti del titolo di "Giovanna D'arco" dell'era moderna.
Per il resto ho visto Triumph modificate per persone con limitazioni di mobilità, quindi non è certo un problema insormontabile.
Penso che per le modifiche necessarie e per conoscere un preparatore apposito per questi interventi dovresti contattare le associazioni che si occupano di dare una mano ai disabili a risalire in moto.
scusate,
ho web sense attivo e non sempre riesco a by-passarlo,
quando sono tornato a casa e ho controllato il video mi sono accorto che non era quello che volevo postare.
scusate ancora è stato di pessimo gusto
anche se involontario.
Ultima modifica di emz; 24/05/2009 alle 19:03
Ma c'è una soluzione a tutto fidati
problema all'anca quindi non riesci a salire?
se lasci la moto sul cavalletto, sali sulla pedana e poi in sella...e non da terra direttamente in sella, così facendo dovrebbe essere molto più facile salire..no?
Dai forza...non preoccuparti se non sarà Triumph..l'importante è che sia moto e che tu possa continuare a guidarne una.
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...