Capisco che tu possa essere depressa ma questo di sicuro non ti dà il diritto di offendere tutti ( o la maggior parte) i ragazzi del forum definendoli maschilisti.
per il resto ti auguro di risolvere i tuoi problemi.
![]()
Capisco che tu possa essere depressa ma questo di sicuro non ti dà il diritto di offendere tutti ( o la maggior parte) i ragazzi del forum definendoli maschilisti.
per il resto ti auguro di risolvere i tuoi problemi.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ma io veramente non mi sono mica offeso!.
non sono depressa........ma il forum è prevalentemente seguito da un pubblico maschile ......la mia frase è stata postata come difesa dato che siamo solo in una decina di donnine che scrivono su di esso........
di solito io mi difendo e non accuso se leggi e miei passati messaggi ,dovresti sapere il mio profilo e modo di scrivere.......
di solito i miei problemi li risolvo da sola senza chiedere mai a nessuno aiuto,nel passato ho chiesto consigli ma mai aiuto.........
Ultima modifica di Lady veRSys; 23/05/2009 alle 16:12
io......in mezzo al mondo
Il concessionario di Milano mi aveva detto che alla street normale c'e' la possibilita' di modificare il triangolo di supporto tra telaio e mono che sta sotto.
Questa operazione che viene facile e quasi gratuita consentirebbe di abbassare la moto di circa 5 cm se non ricordo male...
Te lo dico perche' ho le gambe corte e tocco pochissimo e quindi mi sono informato... poi ovvio dipende da quale problema hai tu. Prova a chiedere pero'... questo e' gratis!
Ah, a proposito! Io sono maschilista e me ne vanto!![]()
CHIUSO!
dai Enzo....la Lady in passato ha avuto qualche problemino con qualcuno qui' nel forum(a mio avviso solo d'incomprensione)....e devo dire che ogni tanto anche a me capita qualche scontro con qualcuno in cui noi donne abbiamo la peggio
...voleva cmq solo sottolineare che lei è una tipa tosta e non si fa piegare da nulla di solito
è molto legata a questo forum
![]()
Difendi da cosa????? da chi???
lo so come scrivi e spesso apprezzo ma non mi piace l'accusa gratuita e generica, un forum maschile è diverso da un forum maschilista, molto diverso. Ho visto crescere questo ed ho cercato di aiutare la sua crescita dall'inizio (o quasi) e mi da fastidio quando qualcuno lo attacca senza motivo.
Difendersi senza essere attaccati scusa ma assomiglia ad una guerra preventiva.
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Dammilamanina.it