Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: in casa di lady versys via la prima patente

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di moro64
    Moto
    Bonneville t100
    [QUOTE=Lady veRSys;2094281]ti ho letto tutto il tempo ........sai l'equilibrio non è mai facile nell'educare e prendere delle decisioni verso i propri figli.......

Io ho un bimbo di 4 anni e certi problemi li ho solo rimandati. Penso che comunque sia sempre difficile anche perchè nel mio ambiente ho visto anche tanta severità che non ha dato nessun frutto..... suppongo che alla base di una buona educazione ci sia molto dialogo tra genitori e figli cercando di essere vicino a loro, senza invadenza, quando hanno bisogno di una parola buona. Questo non vuol dire non essere severi ma cercare sempre la via più semplice. E' difficile, ne sono convinto, ma almeno per la mia esperienza, mio padre è stato abilissimo a trovare il metodo migliore anche se erano altri tempi.........

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    [QUOTE=moro64;2094340]
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    ti ho letto tutto il tempo ........sai l'equilibrio non è mai facile nell'educare e prendere delle decisioni verso i propri figli.......

Io ho un bimbo di 4 anni e certi problemi li ho solo rimandati. Penso che comunque sia sempre difficile anche perchè nel mio ambiente ho visto anche tanta severità che non ha dato nessun frutto..... suppongo che alla base di una buona educazione ci sia molto dialogo tra genitori e figli cercando di essere vicino a loro, senza invadenza, quando hanno bisogno di una parola buona. Questo non vuol dire non essere severi ma cercare sempre la via più semplice. E' difficile, ne sono convinto, ma almeno per la mia esperienza, mio padre è stato abilissimo a trovare il metodo migliore anche se erano altri tempi.........

ti dirò in confidenza una cosa.......
    il dialogo è la base di tutto,senza di esso non puoi dire di essere un buon genitore...........

la vita ruota sul dialogo , ma come madre prima di prendere qualsiasi decisione ho sempre dialogato con i miei figli per essere più facilitata nel dar consigli e aiuti.......

da 5 anni che dico ......attenti a quella strada che è un falso rettilineo che vi porta a correre e in fondo c'è quasi fisso l'autovelox e vi craziano.........
    e subito dietro la falsa curva ci sono le strisce pedonali del paese dove è attraversata da bambini causa fermata autobus,palestra,asilo e scuola,,,,,,,

che dire????

che un scemo a 105 è arrivato in pieno ........ed io la madre......

che dire????

una cosa posso dire sinceramente vedrò il futuro delle cose e dell'evoluzione e analizzerò la questione "severità"

io sono madre come è madre quella donna di quel bimbo che attraversa la strada...........

che dire .........io ho dialogato così con mio figlio ed è venuto fuori sto "crazio in diretta mio figlio"............

mi pentirò.........chi lo può dire.
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider L'avatar di CANESCIOLTO
    Moto
    America Phantom black
    [QUOTE=Lady veRSys;2094394]
    Citazione Originariamente Scritto da moro64 Visualizza Messaggio

il dialogo è la base di tutto,senza di esso non puoi dire di essere un buon genitore...........

la vita ruota sul dialogo , ma come madre prima di prendere qualsiasi decisione ho sempre dialogato con i miei figli per essere più facilitata nel dar consigli e aiuti.......

da 5 anni che dico ......attenti a quella strada che è un falso rettilineo che vi porta a correre e in fondo c'è quasi fisso l'autovelox e vi craziano.........
    e subito dietro la falsa curva ci sono le strisce pedonali del paese dove è attraversata da bambini causa fermata autobus,palestra,asilo e scuola,,,,,,,

che dire????

che dire????

una cosa posso dire sinceramente vedrò il futuro delle cose e dell'evoluzione e analizzerò la questione "severità"

io sono madre come è madre quella donna di quel bimbo che attraversa la strada...........

che dire .........io ho dialogato così con mio figlio ed è venuto fuori sto "crazio in diretta mio figlio"............

Secondo me hai fatto bene, meglio prevenire che morire-
    nel senso che se fossi un padre di un bambino ucciso, il responsabile non arriverebbe certo alla pensione......
    Volevo regalarti un libro ma so che ne hai già uno.

I PARERI SONO COME I COGLIONI: OGNUNO HA I SUOI

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    [QUOTE=Lady veRSys;2094394]
    Citazione Originariamente Scritto da moro64 Visualizza Messaggio

che dire????

che dire????

hai fatto bene..... mia mamma al posto tuo avrebbe fatto allo stesso modo..! solo che io lavoro già da qnd avevo 15 anni (estati durante le superiori) e indeterminato durante l'università, quindi l'unica cosa sulla quale mi potrebbe ricattare è la mia bimba ed il suo sequestro....
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!