ti dirò in confidenza una cosa.......
il dialogo è la base di tutto,senza di esso non puoi dire di essere un buon genitore...........
la vita ruota sul dialogo , ma come madre prima di prendere qualsiasi decisione ho sempre dialogato con i miei figli per essere più facilitata nel dar consigli e aiuti.......
da 5 anni che dico ......attenti a quella strada che è un falso rettilineo che vi porta a correre e in fondo c'è quasi fisso l'autovelox e vi craziano.........
e subito dietro la falsa curva ci sono le strisce pedonali del paese dove è attraversata da bambini causa fermata autobus,palestra,asilo e scuola,,,,,,,
che dire????
che un scemo a 105 è arrivato in pieno ........ed io la madre......
che dire????
una cosa posso dire sinceramente vedrò il futuro delle cose e dell'evoluzione e analizzerò la questione "severità"
io sono madre come è madre quella donna di quel bimbo che attraversa la strada...........
che dire .........io ho dialogato così con mio figlio ed è venuto fuori sto "crazio in diretta mio figlio"............
mi pentirò.........chi lo può dire.
Secondo me hai fatto bene, meglio prevenire che morire-
nel senso che se fossi un padre di un bambino ucciso, il responsabile non arriverebbe certo alla pensione......
Volevo regalarti un libro ma so che ne hai già uno.