ciao
avete modelli affidabili per misurare la pressione delle gomme ed eventuale prezzo e reperibilità???

ciao
avete modelli affidabili per misurare la pressione delle gomme ed eventuale prezzo e reperibilità???
Tempo fa avevo fatto questa ricerca, per un modello professionale tipo quello che usano i gommisti in pista, ma mi hanno sparato cifre piuttosto elevate. Alla fine uso un Michelin di quelli che si trovano nei brico center. La cosa importante secondo me è usare sempre lo stesso, per avere un riferimento.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
io vado al distributore...pero sempre lo stesso!!![]()

eh si però penso sia bene avere un riferimento di precisione....almeno 1 volta per eventualmente considerare il proprio e l'eventuale scarto
nessuna marca, modello suggerimenti prezzi???'
Ultima modifica di D74; 25/05/2009 alle 12:30 Motivo: UnionePost automatica

nessuno sa consigliarmi dei manometri decenti?
Ciao D74,
io ho acquistato quello uguale a Wembo comunque prova a guardare qui:http://www.forumtriumphchepassione.c...-comprare.html

grazie!
mi hanno consigliato questo e direi che mi aggrada...
Display con precisione fino a 0,05 BAR (0-7 BAR). Con retroilluminazione blu. Custodia in materiale resistente. Adattatore per biciclette in dotazione. Corpo in alluminio ed illuminazione della valvola.

Io uso questo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-comprare.html
Ciao!
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

io ho comprato anni fà un manometro con dentro la glicerina (senza nitro) che serve per non fargli prendere colpi alla lancetta quando si innesta nella ruota perchè la fà salire lentamente non ricordo il prezzo ma non è niente di preoccupante e per essere sempre sicuro che va bene ogni 6 mesi vado dal mio gommista e lo controllo col uo elettronico ciao.
io e la moto.