Buona giornata a tutti: questa è la prima volta che posto un messaggio, e quindi è d'obbligo presentarsi!
Sono un "giovane" trentenne di Brescia che, stufo della sua XJ 650 anno 83 ma innamorato del gusto retrò e della filosofia di vita "cafè racer", sta cercando una moto originale in stile........
Mi si è presentata l'occasione di acquistare una Daytona 900 ad una cifra di 1000 €: moto a detta del gentile proprietario (..magari ancora per poco) tenuta moooolto bene!
Non l'ho ancora vista (anche se la voglia sale rapidamente!!) e la mia idea sarebbe quella di speedizzarla tipo T309: ho visto che con la sostituzione della carena con un bel cupolino (...e magari tenendo il doppio gruppo otticocome qualcuno ha fatto con la nuova) non sarebbe un lavoraccio.....
Voi che dite?
Ho solo un dubbio: ho visto che la daytona nakedizzata potrebbe differire dalla T309 solo per il piccolo radiatore dell'olio: come si potrebbe fare?...avrei pensato anche ad un'unghia ricavata in vetroresina dalla carena originale usata come modello......
Idee?????
P.S. Vi posto foto della nonna!!!