Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da wlecurve mia moglie.....!!!!
Originariamente Scritto da 7373massimo occhio che ti cappotti.... proprio oggi ne ho investito uno[/QUOTE] occhio che a chi li tratta male o li odia portan sfiga..... la prossima volta potrebbe non andarti bene.,......pensaci sopra...
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness proprio oggi ne ho investito uno occhio che a chi li tratta male o li odia portan sfiga..... la prossima volta potrebbe non andarti bene.,......pensaci sopra...[/QUOTE] avrà avuto pochi mesi..... l' ho tagliato in 2 con la ruota anteriore e gli ho sgommato (pure) sopra....
Originariamente Scritto da 7373massimo occhio che a chi li tratta male o li odia portan sfiga..... la prossima volta potrebbe non andarti bene.,......pensaci sopra... avrà avuto pochi mesi..... l' ho tagliato in 2 con la ruota anteriore e gli ho sgommato (pure) sopra....[/QUOTE] so che scherzi........non ti ci vedo cosi' coglione onesto.....
Originariamente Scritto da Darkness avrà avuto pochi mesi..... l' ho tagliato in 2 con la ruota anteriore e gli ho sgommato (pure) sopra.... so che scherzi........non ti ci vedo cosi' coglione onesto.....[/QUOTE]
Io i due culi che coabitano sopra di me -
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino (Anonimo)
Originariamente Scritto da Hannibal Io i due culi che coabitano sopra di me - ahecco ahecco.....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Hannibal Io i due culi che coabitano sopra di me - abiti a Zena x caso ? sotto Mr-T e Erbi ?
Originariamente Scritto da Intriplato abiti a Zena x caso ? sotto Mr-T e Erbi ? fai lo gnorri intrip... se son culi son ciclisti
Originariamente Scritto da MR-T fai gli gnocchi intrip... se son culi son ciclisti io farò gli gnocchi ok ma tu porta il pesto, e cmq lui sta sotto di voi
Regole del Forum