Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
gli animali domestici mi piacciono tutti,spesso non sopporto la gente!
Originariamente Scritto da speedluca gli animali domestici mi piacciono tutti,spesso non sopporto la gente! quotone entusiastico
Originariamente Scritto da 7373massimo IO IL GATTO!!! Il possessore di moto jap!
Originariamente Scritto da 7373massimo avrà avuto pochi mesi..... l' ho tagliato in 2 con la ruota anteriore e gli ho sgommato (pure) sopra.... secondo me i casi rimangono solo 2:sei proprio STRiunZ di tuohai un cattivo senso dell'umorismo, oppure assolutamente NULLO
Ultima modifica di paolino73; 29/05/2009 alle 13:01
...a volte ritornano!
Paolino Moderatore subito
Originariamente Scritto da Intriplato Paolino Moderatore subito Basta che non banni nessuno!!!
Originariamente Scritto da Uzz Basta che non banni nessuno!!! nemmeno 1 ?
Originariamente Scritto da Intriplato nemmeno 1 ? si, uno si! Manila che, capo di questa comunità, mette il suo culo in rete... che vergogna!!!
Originariamente Scritto da Uzz si, uno si! Manila che, capo di questa comunità, mette il suo culo in rete... che vergogna!!! ahahahahahahahahahahahahah che Pazzo che sei ieri sera poi ? e potevi dirlo che si sta x sposare, illudermi così al telefono !!!
Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahahahahahahahah che Pazzo che sei ieri sera poi ? e potevi dirlo che si sta x sposare, illudermi così al telefono !!! Ma a cena ieri sera c'era anche una suo amica... bionda, occhi azzurri, ventenne, ucraina... Giuro!
Regole del Forum