Ciao a tutti
sono SBK ... e sono un alcolista....
hahahahahhaha sembra proprio come nei film americani quando si va dal Gruppi di sostegno
Ho sempre odiato le presentazioni...cmq è normale
Allora non ho una Speed Triple nera del 2008 e neanche del 2009..
anzi a dirla tutta.... quì su triumph ci faccio ben poco perché non ho una triumph...... direte..... "perché sei qui?.... forse perché ti piace la speed..la daytona..la street...ecc...." ehm... non è proprio corretto neanche dire questo
Che ci faccio qui? forse per spiare il nemico... no, tranquilli...
Sapete, la prima volta che son salito su una triumph era una street (nel 2008, modello 2008)... e l'ho giudicata carina... al concessionario si fidano a mettermela in manoio prendo e parto... faccio i primi 100 mt tranquillo e poi ci do dentro
ma questo caxxo di conce doveva proprio essere in centro... fra traffico e semafori per lanciarla ho dovuto fare diverse infrazioni così da raggiungere una buona collinetta e fare i miei 7minuti di curve.... torno e il conce mi sgrida..
e .... tutto preoccupato... chiedo di poter provare la speed...
e quei pazzi me la mettono nuovamente in mano..... FINALMENTE una moto seria... un pò alta per la mia statura ma abbastanza maneggevole e con un ottima erogazione e potenza (forse eccessivo spostamento dei pesi dall'anteriore al posteriore in fase di accelerazione).. faccio lo stesso tragitto e mi accorgo subito che questa è un altra cosa... la prima è una "vorrei ma non posso".. ma questa... QUESTA è una moto!!! Forcella che da sicurezza e agile... curva da panico...! unico problema è che fermo al semaforo arrivo con la punta del piede... ma poco importa, tanto bastava bruciarlo
...
non era mica la mia!!
Veramente divertente!!!
Ora al rientro rallento mentre mi avvicino al conce e in quel momento un'auto passa dalla corsia di sorpasso a quella di marcia normale per evitare il traffico.. mi pianto sui freni e mi accorgo che sono impressionanti... ho dovuto mollare un pò e modularli (in pochi millesimi) di puro istinto!!! La moto si ferma in poco, pochissimo!!! QUì non hanno certo badato a spese per l'impianto frenante!!! (mi domanda scusa il ragazzo dell'auto e torno dal conce)....
Il tizio mi chiede com'è andata... io bene, anzi no....benissimo!! Complimenti ottima moto! Chi la compra fa un vero affare... ma chi compra quella là, si deve proprio accontentare!
Esco mi giro... guardo il concessionario con un sorriso, mi infilo il casco e salgo sul mio 2 cilindri... sgaso facendo vibrare i vetri e parto!
ORA... avete capito che ci faccio qui?![]()