ciao bella gente sto partendo per rientrare in terra bresciana

ciao bella gente sto partendo per rientrare in terra bresciana
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
il clericalsprint di Luis, usabile per aiutare il Tony
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

e cmq meglio che non scivolare sulle foglie lordi di alcool mentre si cerca di tenere abbada il juss![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

uaz! che sencondico... che malloppo... ma soprattutti... CHE PACCO?
mi ricordo... tengo la memoria di nelefante... soprattutto quando mi si ripara la moto aggratisse...![]()
non vengo proprio +... ormai sono passivo-cognitivo... lascio venire gli altri dendro di me... buahahhahaha![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

POVCO!![]()

«E' sempre difficile venire al mondo. Gli uccelli fanno fatica ad uscire dall'uovo... bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile.»
Hermann Hesse
Le verre est un liquide lent