Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 50 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 493

Discussione: GLI OVER

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Alla fine sei arrivato velocissimo ... con quella meraviglia delle meraviglie ... é stato un vero piacere ...
    soltanto pause tecniche sigarette e rifornimenti
    la poderosa mi ha scaracollato fino a casa seminando olio
    come un trattore russo, nelle gallerie di genova cmq teneva mano ai decibel del nostro concertista polifonico notturno al secolo claudio bob hank

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    gli Over ci sono, Grigio pure

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Big Marino!!!
    noi dobbiamo tornare a brindare come a Bologna!!

vero quel che dici.
    quest'oggi mi sento molto arricchito da quanto con generosita' e PASSIONE gli OVER mi hanno dato in questo magnifico OVER WEEK on Bertesseno.

raramente in una vita si puo' avere il priviegio di banchettare con persone di cosi' alto pregio culturale e motociclistico in un clima di rilassata allegria.

e poi tante storie.
    tutte vere.
    tanto gioiose quanto pure fatte di sofferenza e dolore.
    e oggi quando mi sono alzato dalla ghiaia mi sono ritrovato intorno tanti Veri AMICI a confortarmi e rimettermi in piedi.
    sopratutto dentro.
    e cosi' io penso che adesso tiro fuori un po' di pezzi dal garagino degli "ossi di ricambio"
    e con la mano buona vediamo di rimettere una bella ruota diritta sulla daytona.
    Gran persone questi OVER.

UNA FONTE DI RICCHEZZA PER IL NOSTRO FORUM.

per me , di certo una piacevole "risorsa" cui mi sento molto legato e che intendo meritare e servire.

Tonidaytona , motociclista classe 64. OVER!!
    Vederti scivolare su quel ghiaino maledetto del rally del gg prima, non ci credevo che ti stava succedendo, avevi organizzato tutto alla grande in quel bel posto............
    Brutta roba ma poi col senno di poi vedere dove saresti potuto finire un metro + a destra diciamo che è andata bene così con la moto stupenda che hai da risistemare e che farai tornare meglio di adesso,
    un Elefante come Te non lo si può scalfire con una scivolata

p.s. Marco61 si scusa se era un pò triste a tavola a cena e ha parlato poco

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    come un trattore russo, nelle gallerie di genova cmq teneva mano ai decibel del nostro concertista polifonico notturno al secolo claudio bob hank
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Toni mi dispiace, spero nulla di grave
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    ciao Tony e un piacere risentirti ciao ragazzi dobbiamo vederci più spesso
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    rientrato a casa verso le 21 dopo aver espletato le mie funzioni "canoniche"

....sono alquanto stanco, diciamo anche distrutto (il fisico ormai è quello che è) e il risveglio questa mattina è stato davvero problematico (tutta colpa del miele) ma ci metterei la firma per tornare a casa stravolto tutti i fine settimana dovo aver passato due giorni con voi

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    è un gruppo di amici aderenti a triumph che passione che da una mia idea partendo dalla nostra età, over 40 a cominciato a postare su vari temi, e da questo è nata una forte complicità ed amicizia tra over e simpatizanti, a lungo andare per motivi di server questo gruppo è stato stoppato da Marco.
    Noi riteniamo che gli over sia un gruppo di triumph che passione che può dare molto al forum, e per questo ogni tanto forziamo il blocco e stimoliamo il boss.
    Che sia la volta buona
    hai notato come basti scrivere quella parolina magica che subito accorrono tutti ?

In tutto questo tempo chissà la famosa lista che Natan custodisce gelosamente quanto si sarebbe arricchita , che peccato, che peccato davvero

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Big Marino!!!
    noi dobbiamo tornare a brindare come a Bologna!!

vero quel che dici.
    quest'oggi mi sento molto arricchito da quanto con generosita' e PASSIONE gli OVER mi hanno dato in questo magnifico OVER WEEK on Bertesseno.

raramente in una vita si puo' avere il priviegio di banchettare con persone di cosi' alto pregio culturale e motociclistico in un clima di rilassata allegria.

e poi tante storie.
    tutte vere.
    tanto gioiose quanto pure fatte di sofferenza e dolore.
    e oggi quando mi sono alzato dalla ghiaia mi sono ritrovato intorno tanti Veri AMICI a confortarmi e rimettermi in piedi.
    sopratutto dentro.
    e cosi' io penso che adesso tiro fuori un po' di pezzi dal garagino degli "ossi di ricambio"
    e con la mano buona vediamo di rimettere una bella ruota diritta sulla daytona.
    Gran persone questi OVER.

UNA FONTE DI RICCHEZZA PER IL NOSTRO FORUM.

per me , di certo una piacevole "risorsa" cui mi sento molto legato e che intendo meritare e servire.

Tonidaytona , motociclista classe 64. OVER!!
    Toni porcaccia la miseria meno male che quando sono arrivato eri già in piedi e si capiva che non ti eri fatto niente di serio. Tra l'altro , quando mi sono reso conto del posto dove sei scivolato mi è venuto un brividino lungo la schiena

....e pensare che ti sei pure scusato !!!!!!!!!!

dopo che hai organizzato tutto alla perfezione, abbiamo mangiato in modo eccellente, abbiamo dornito in un posto bellissimo, ci hai allietato con la presenza tua, della splendida Seve ...per non parlare poi della star della serata ...... UZZINOOOOOOOOO !!!!!!!!!

ah, un'ultima cosa.....mi sono innamorato della tua Daytona rimettila in sesto quanto prima, se lo merita proprio

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ps: ho spedito a coloro di cui ho l'indirizzo e-mail un po' di foto (chi, dei presenti, volesse averne mi mandi il proprio indirizzo e-mail per mp )

si davvero splendide quelle foto

guardate qui che campionario

Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio

ciao BB tutto bene ?

oggi si rifletteva con Natan sulle tante discussioni che ogni tanto compaiono anche sul forum su chi sia o non sia un vero motociclista : secondo te uno che si fa 400 Km su una moto dell' '85 danzando tra le curve per andare a incontrare degli amici è un vero motociclista o no ?

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

p.s. Marco61 si scusa se era un pò triste a tavola a cena e ha parlato poco
    Ultima modifica di Luigi; 24/05/2009 alle 21:55
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di moro64
    Moto
    Bonneville t100
    Ho visto che tra gli OVER c'è gente con alle spalle una lunga esperienza di questo Forum. Io in questo senso sono Neofita ma negli Over ci rientro alla grande e con immenso piacere. Se accettate uno che non si collega spesso ma che ama questo forum tantissimo, allora Eccomi!!!!!

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da moro64 Visualizza Messaggio
    Ho visto che tra gli OVER c'è gente con alle spalle una lunga esperienza di questo Forum. Io in questo senso sono Neofita ma negli Over ci rientro alla grande e con immenso piacere. Se accettate uno che non si collega spesso ma che ama questo forum tantissimo, allora Eccomi!!!!!
    ciao Moro, non è una questione di quanti caschetti hai e , in realtà, nemmeno di età anagrafica, saresti il benvenuto ma c'è un problemino che speriamo si risolva presto ...... la lista degli over non eiste piu'
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di moro64
    Moto
    Bonneville t100
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ciao Moro, non è una questione di quanti caschetti hai e , in realtà, nemmeno di età anagrafica, saresti il benvenuto ma c'è un problemino che speriamo si risolva presto ...... la lista degli over non eiste piu'
    Mi metto allora in lista per un suo potenziale ritorno

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    ciao moro, speriamo di poter tirar fuori presto il listone, vorrebbe dire, che il server è potenziato e il boss si sia reso conto in questi mesi di latitanza over, quanto gli over erano importanti per la crescita e l'espansione della sua splendida creatura. perchè gli over non sono un forum,ma parte integrante di triunph che passione, la passione per le moto, la passione per l'amicizia, la passione per questo forum. e capiteci una volta!!!
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

12. 25/05/2009, 05:26

Motivo
    parziale

13. 25/05/2009, 05:28

Motivo
    doppio

14. 25/05/2009, 05:28

Motivo
    triplo

Pagina 3 di 50 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni