gli Over ci sono, Grigio pure
Vederti scivolare su quel ghiaino maledetto del rally del gg prima, non ci credevo che ti stava succedendo, avevi organizzato tutto alla grande in quel bel posto............
Brutta roba ma poi col senno di poi vedere dove saresti potuto finire un metro + a destra diciamo che è andata bene così con la moto stupenda che hai da risistemare e che farai tornare meglio di adesso,
un Elefante come Te non lo si può scalfire con una scivolata
p.s. Marco61 si scusa se era un pò triste a tavola a cena e ha parlato poco
![]()
Toni mi dispiace, spero nulla di grave
Naturalmente Over!!!!!!
ciao Tony e un piacere risentirti ciao ragazzi dobbiamo vederci più spesso
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
rientrato a casa verso le 21 dopo aver espletato le mie funzioni "canoniche"
....sono alquanto stanco, diciamo anche distrutto (il fisico ormai è quello che è) e il risveglio questa mattina è stato davvero problematico (tutta colpa del miele) ma ci metterei la firma per tornare a casa stravolto tutti i fine settimana dovo aver passato due giorni con voi
hai notato come basti scrivere quella parolina magica che subito accorrono tutti ?
In tutto questo tempo chissà la famosa lista che Natan custodisce gelosamente quanto si sarebbe arricchita , che peccato, che peccato davvero
Toni porcaccia la miseriameno male che quando sono arrivato eri già in piedi e si capiva che non ti eri fatto niente di serio. Tra l'altro , quando mi sono reso conto del posto dove sei scivolato mi è venuto un brividino lungo la schiena
....e pensare che ti sei pure scusato !!!!!!!!!!
dopo che hai organizzato tutto alla perfezione, abbiamo mangiato in modo eccellente, abbiamo dornito in un posto bellissimo, ci hai allietato con la presenza tua, della splendida Seve ...per non parlare poi della star della serata ......UZZINOOOOOOOOO !!!!!!!!!
ah, un'ultima cosa.....mi sono innamorato della tua Daytonarimettila in sesto quanto prima, se lo merita proprio
si davvero splendide quelle foto
guardate qui che campionario
ciao BB tutto bene ?
oggi si rifletteva con Natan sulle tante discussioni che ogni tanto compaiono anche sul forum su chi sia o non sia un vero motociclista : secondo te uno che si fa 400 Km su una moto dell' '85 danzando tra le curve per andare a incontrare degli amici è un vero motociclista o no ?
![]()
Ultima modifica di Luigi; 24/05/2009 alle 21:55
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ho visto che tra gli OVER c'è gente con alle spalle una lunga esperienza di questo Forum. Io in questo senso sono Neofita ma negli Over ci rientro alla grande e con immenso piacere. Se accettate uno che non si collega spesso ma che ama questo forum tantissimo, allora Eccomi!!!!!
ciao moro, speriamo di poter tirar fuori presto il listone, vorrebbe dire, che il server è potenziato e il boss si sia reso conto in questi mesi di latitanza over, quanto gli over erano importanti per la crescita e l'espansione della sua splendida creatura. perchè gli over non sono un forum,ma parte integrante di triunph che passione, la passione per le moto, la passione per l'amicizia, la passione per questo forum. e capiteci una volta!!!
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior