BOSS
RIVOGLIAMO GLI OVER
dai per piacere rimettili
SOTTOSCRIZIONE!!!!!!!
BOSS
RIVOGLIAMO GLI OVER
dai per piacere rimettili
SOTTOSCRIZIONE!!!!!!!
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
1) Big Marino
2) Lady versys
io......in mezzo al mondo
sono appena tornato dal primo RADUNOVER per festeggiare il carissimo Grigio e se big marino non avesse postato questo post avrei fatto un post con questo titolo " cli over ci sono e ci saranno sempre, non meritano di estimguersi"
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
1) Big Marino
2) Lady versys
3) Giulio ( al 100% over)
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
non so chi siano e cosa rappresentino. Fatemi un riassunto.
è un gruppo di amici aderenti a triumph che passione che da una mia idea partendo dalla nostra età, over 40 a cominciato a postare su vari temi, e da questo è nata una forte complicità ed amicizia tra over e simpatizanti, a lungo andare per motivi di server questo gruppo è stato stoppato da Marco.
Noi riteniamo che gli over sia un gruppo di triumph che passione che può dare molto al forum, e per questo ogni tanto forziamo il blocco e stimoliamo il boss.
Che sia la volta buona![]()
Grazie per la conferma, la definizione "Over" già mi aveva fatto intuire che almeno sotto l'aspetto anagrafico rientrerei nei parametri del gruppo...
Riprendendo il discorso di GIULIO,
NOI SIAMO e ci SAREMO.
I GUERRIERI non fiiscono la loro storia solamaente perchè non possono più esprimersi liberamente.
Boss mi rivolgo a te ristabilisci per piacere la vecchia categoria degli OVER
Marino
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Purtoppo cio son anch'io....per l'anagrafe![]()