se non sei astemio ci sono buone speranze che il presidente faccia un'eccezzione
[QUOTE=Grigio;2108111]Sono in uff. e stò litigando con il centro fatture Fiat, in Polonia. Ma il Sig. Marchionne invece di andar in giro a spender soldi, per far bella figura con LA FAMIGLIA, perchè non sblocca i pagamenti a noi umili rematori delle sue galere.. Il giorno che vorrà ripartire, bordesando bordesando, si ritroverà con dei rematori monchi
. Per fortuna trà un pò smetto. Non invidio Dum e Ene. Al posto loro venderei pizza alle Maurizius
![]()
stamani presso alcuni stabilimenti fornitori sembra ci sia stata la bomba al neutrone.
non si vede un anima , un camion un muletto...
infinita tristezza.
Ultima modifica di tonidaytona; 27/05/2009 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ops! Mi è partita una H dalla tastiera, chiedo scusa ai puristi della lingua italiana (e anche solo ai non analfabeti, cioè tutti).
Perbacco! Sono un bambino! Almeno così mi sento, mi stupisco ancora, sono curioso, entusiasta, superficiale, avventato e disordinato. Insomma tutte caratteristiche decisamente infantili!![]()
Ultima modifica di derfel; 27/05/2009 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Grazie del benvenuto, spero di imparare molto da chi è più esperto di me, portando in cambio una ventata di gioventù(si fa per dire).
Di solito le persone più grandi amano il convivio e la buona tavola, ditemi è per caso una attività gradita agli Over. Io non sarò molto avanti con gli anni, ma mi porto decisamente bene con i kg.