Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 50 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 493

Discussione: GLI OVER

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Purtoppo cio son anch'io....per l'anagrafe
    Ma perchè purtroppo??

siamo giovani fino a che lo vogliamo e abbiamo la voglia di vivere
    l'età anagrafica non conta, lo spirito che hai dentro si!
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Ma perchè purtroppo??

siamo giovani fino a che lo vogliamo e abbiamo la voglia di vivere
    l'età anagrafica non conta, lo spirito che hai dentro si!
    Quoto, infatti io dicevo per l'anagrafe... sono convintissimo che noi Over sappiamo meglio divertici di molti giovani

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Quoto, infatti io dicevo per l'anagrafe... sono convintissimo che noi Over sappiamo meglio divertici di molti giovani
    Possiamo gridarlo forte, sti smoccolati se non hanno tutto a punto e perfetto non si muovono, non hanno ancora lo stimolo dell'avventura.
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Possiamo gridarlo forte, sti smoccolati se non hanno tutto a punto e perfetto non si muovono, non hanno ancora lo stimolo dell'avventura.
    Ti devo ristraQuotare

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Big Marino!!!
    noi dobbiamo tornare a brindare come a Bologna!!

vero quel che dici.
    quest'oggi mi sento molto arricchito da quanto con generosita' e PASSIONE gli OVER mi hanno dato in questo magnifico OVER WEEK on Bertesseno.

raramente in una vita si puo' avere il priviegio di banchettare con persone di cosi' alto pregio culturale e motociclistico in un clima di rilassata allegria.

e poi tante storie.
    tutte vere.
    tanto gioiose quanto pure fatte di sofferenza e dolore.
    e oggi quando mi sono alzato dalla ghiaia mi sono ritrovato intorno tanti Veri AMICI a confortarmi e rimettermi in piedi.
    sopratutto dentro.
    e cosi' io penso che adesso tiro fuori un po' di pezzi dal garagino degli "ossi di ricambio"
    e con la mano buona vediamo di rimettere una bella ruota diritta sulla daytona.
    Gran persone questi OVER.

UNA FONTE DI RICCHEZZA PER IL NOSTRO FORUM.

per me , di certo una piacevole "risorsa" cui mi sento molto legato e che intendo meritare e servire.

Tonidaytona , motociclista classe 64. OVER!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Big Marino!!!

vero quel che dici.
    quest'oggi mi sento molto arricchito da quanto con generosita' e PASSIONE gli OVER mi hanno dato in questo magnifico OVER WEEK on Bertesseno.

raramente in una vita si puo' avere il priviegio di banchettare con persone di cosi' alto pregio culturale e motociclistico in un clima di rilassata allegria.

e poi tante storie.
    tutte vere.
    e oggi quando mi sono alzato dalla ghiaia mi sono ritrovato intorno tanti Veri AMICI a confortarmi e rimettermi in piedi.
    sopratutto dentro.
    e cosi' io penso che adesso tiro fuori un po' di pezzi dal garagino degli "ossi di ricambio"

per me , di certo una piacevole "risorsa" cui mi sento molto legato e che intendo meritare e servire.

Toni, non sai quanto mi fa felice sentirti ... felice di saperti in forma (tutto bene? tutto tutto?) ... Hai organizzato tutto a puntino e con grande generosità, mi spiace per il finalino, veramente!!!

un saluto alla stupenda moglie e al grandissimo cane

Gli over? Devo dirvelo?

natan al 100%

ps: ho spedito a coloro di cui ho l'indirizzo e-mail un po' di foto (chi, dei presenti, volesse averne mi mandi il proprio indirizzo e-mail per mp )
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    1) Big Marino
    2) Lady versys
    3) Giulio ( al 100% over)
    4) TizianoSpeed58
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    lista degli over

1) Big Marino
    2) Lady versys
    3) Giulio ( al 100% over)
    4) Richymbler
    5) Tonydaytona
    6) Flaga
    7) Natan (al100% over)
    8) Tizianospeed58
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Big Marino!!!

vero quel che dici.

e poi tante storie.
    tutte vere.
    sopratutto dentro.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Toni, non sai quanto mi fa felice sentirti ... felice di saperti in forma (tutto bene? tutto tutto?) ... Hai organizzato tutto a puntino e con grande generosità, mi spiace per il finalino, veramente!!!

un saluto alla stupenda moglie e al grandissimo cane

Gli over? Devo dirvelo?

natan al 100%

ps: ho spedito a coloro di cui ho l'indirizzo e-mail un po' di foto (chi, dei presenti, volesse averne mi mandi il proprio indirizzo e-mail per mp )

arrivato ora e fatto doccia fredda per riavermi
    tony come stai? mano e ginocchio sono a posto?
    per la moto sono certo che nell'ossarino ci sono i pezzi di ricambio e yuri la fara' piu' bella di prima, la tua bella signora dopo il rimprovero rituale sapra' consolarti e lenire le escoriazioni, le diro' personalmente che non hai nessunissima colpa andavamo veramente piano, ma in discesa, con 200 metri di ghiaino era inevitabile, mi domando se non lo abbiano messo apposta per il rally del giorno prima, e se non ti avessi visto sbandare ci sarei finito sopra anche io, tutto e' successo in un attimo, ma la paura vera e' stato capire che con 50 cm in piu' non sarebbe successo niente e saresti rimasto in piedi ma 50 cm in meno, c'era la scarpata con il fiume sotto,
    ti abbraccio caro amico, e' stato come sempre bello vedervi
    e poter abbracciare il nostro grigio
    ciao natan a presto over the top 110%

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    arrivato ora e fatto doccia fredda per riavermi
    tony come stai? mano e ginocchio sono a posto?
    per la moto sono certo che nell'ossarino ci sono i pezzi di ricambio e yuri la fara' piu' bella di prima, la tua bella signora dopo il rimprovero rituale sapra' consolarti e lenire le escoriazioni, le diro' personalmente che non hai nessunissima colpa andavamo veramente piano, ma in discesa, con 200 metri di ghiaino era inevitabile, mi domando se non lo abbiano messo apposta per il rally del giorno prima, e se non ti avessi visto sbandare ci sarei finito sopra anche io, tutto e' successo in un attimo, ma la paura vera e' stato capire che con 50 cm in piu' non sarebbe successo niente e saresti rimasto in piedi ma 50 cm in meno, c'era la scarpata con il fiume sotto,
    ti abbraccio caro amico, e' stato come sempre bello vedervi
    e poter abbracciare il nostro grigio
    ciao natan a presto over the top 110%
    Alla fine sei arrivato velocissimo ... con quella meraviglia delle meraviglie ... é stato un vero piacere ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 2 di 50 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •