Big Marino!!!
noi dobbiamo tornare a brindare come a Bologna!!
vero quel che dici.
quest'oggi mi sento molto arricchito da quanto con generosita' e PASSIONE gli OVER mi hanno dato in questo magnifico OVER WEEK on Bertesseno.
raramente in una vita si puo' avere il priviegio di banchettare con persone di cosi' alto pregio culturale e motociclistico in un clima di rilassata allegria.
e poi tante storie.
tutte vere.
tanto gioiose quanto pure fatte di sofferenza e dolore.
e oggi quando mi sono alzato dalla ghiaia mi sono ritrovato intorno tanti Veri AMICI a confortarmi e rimettermi in piedi.
sopratutto dentro.
e cosi' io penso che adesso tiro fuori un po' di pezzi dal garagino degli "ossi di ricambio"
e con la mano buona vediamo di rimettere una bella ruota diritta sulla daytona.
Gran persone questi OVER.
UNA FONTE DI RICCHEZZA PER IL NOSTRO FORUM.
per me , di certo una piacevole "risorsa" cui mi sento molto legato e che intendo meritare e servire.
Tonidaytona , motociclista classe 64. OVER!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Toni, non sai quanto mi fa felice sentirti ... felice di saperti in forma (tutto bene? tutto tutto?) ... Hai organizzato tutto a puntino e con grande generosità, mi spiace per il finalino, veramente!!!
un saluto alla stupenda moglie e al grandissimo cane
Gli over? Devo dirvelo?
natan al 100%
ps: ho spedito a coloro di cui ho l'indirizzo e-mail un po' di foto (chi, dei presenti, volesse averne mi mandi il proprio indirizzo e-mail per mp)
Le verre est un liquide lent
lista degli over
1) Big Marino
2) Lady versys
3) Giulio ( al 100% over)
4) Richymbler
5) Tonydaytona
6) Flaga
7) Natan (al100% over)
8) Tizianospeed58
io......in mezzo al mondo
arrivato ora e fatto doccia fredda per riavermi
tony come stai? mano e ginocchio sono a posto?
per la moto sono certo che nell'ossarino ci sono i pezzi di ricambio e yuri la fara' piu' bella di prima, la tua bella signora dopo il rimprovero rituale sapra' consolarti e lenire le escoriazioni, le diro' personalmente che non hai nessunissima colpa andavamo veramente piano, ma in discesa, con 200 metri di ghiaino era inevitabile, mi domando se non lo abbiano messo apposta per il rally del giorno prima, e se non ti avessi visto sbandare ci sarei finito sopra anche io, tutto e' successo in un attimo, ma la paura vera e' stato capire che con 50 cm in piu' non sarebbe successo niente e saresti rimasto in piedi ma 50 cm in meno, c'era la scarpata con il fiume sotto,
ti abbraccio caro amico, e' stato come sempre bello vedervi
e poter abbracciare il nostro grigio
ciao natan a presto over the top 110%