Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 497

Discussione: GLI OVER

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Big Marino!!!
    noi dobbiamo tornare a brindare come a Bologna!!

vero quel che dici.
    quest'oggi mi sento molto arricchito da quanto con generosita' e PASSIONE gli OVER mi hanno dato in questo magnifico OVER WEEK on Bertesseno.

raramente in una vita si puo' avere il priviegio di banchettare con persone di cosi' alto pregio culturale e motociclistico in un clima di rilassata allegria.

e poi tante storie.
    tutte vere.
    tanto gioiose quanto pure fatte di sofferenza e dolore.
    e oggi quando mi sono alzato dalla ghiaia mi sono ritrovato intorno tanti Veri AMICI a confortarmi e rimettermi in piedi.
    sopratutto dentro.
    e cosi' io penso che adesso tiro fuori un po' di pezzi dal garagino degli "ossi di ricambio"
    e con la mano buona vediamo di rimettere una bella ruota diritta sulla daytona.
    Gran persone questi OVER.

UNA FONTE DI RICCHEZZA PER IL NOSTRO FORUM.

per me , di certo una piacevole "risorsa" cui mi sento molto legato e che intendo meritare e servire.

Tonidaytona , motociclista classe 64. OVER!!
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Toni, non sai quanto mi fa felice sentirti ... felice di saperti in forma (tutto bene? tutto tutto?) ... Hai organizzato tutto a puntino e con grande generosità, mi spiace per il finalino, veramente!!!

un saluto alla stupenda moglie e al grandissimo cane

Gli over? Devo dirvelo?

natan al 100%

ps: ho spedito a coloro di cui ho l'indirizzo e-mail un po' di foto (chi, dei presenti, volesse averne mi mandi il proprio indirizzo e-mail per mp )

arrivato ora e fatto doccia fredda per riavermi
    tony come stai? mano e ginocchio sono a posto?
    per la moto sono certo che nell'ossarino ci sono i pezzi di ricambio e yuri la fara' piu' bella di prima, la tua bella signora dopo il rimprovero rituale sapra' consolarti e lenire le escoriazioni, le diro' personalmente che non hai nessunissima colpa andavamo veramente piano, ma in discesa, con 200 metri di ghiaino era inevitabile, mi domando se non lo abbiano messo apposta per il rally del giorno prima, e se non ti avessi visto sbandare ci sarei finito sopra anche io, tutto e' successo in un attimo, ma la paura vera e' stato capire che con 50 cm in piu' non sarebbe successo niente e saresti rimasto in piedi ma 50 cm in meno, c'era la scarpata con il fiume sotto,
    ti abbraccio caro amico, e' stato come sempre bello vedervi
    e poter abbracciare il nostro grigio
    ciao natan a presto over the top 110%

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    arrivato ora e fatto doccia fredda per riavermi
    tony come stai? mano e ginocchio sono a posto?
    per la moto sono certo che nell'ossarino ci sono i pezzi di ricambio e yuri la fara' piu' bella di prima, la tua bella signora dopo il rimprovero rituale sapra' consolarti e lenire le escoriazioni, le diro' personalmente che non hai nessunissima colpa andavamo veramente piano, ma in discesa, con 200 metri di ghiaino era inevitabile, mi domando se non lo abbiano messo apposta per il rally del giorno prima, e se non ti avessi visto sbandare ci sarei finito sopra anche io, tutto e' successo in un attimo, ma la paura vera e' stato capire che con 50 cm in piu' non sarebbe successo niente e saresti rimasto in piedi ma 50 cm in meno, c'era la scarpata con il fiume sotto,
    ti abbraccio caro amico, e' stato come sempre bello vedervi
    e poter abbracciare il nostro grigio
    ciao natan a presto over the top 110%
    Alla fine sei arrivato velocissimo ... con quella meraviglia delle meraviglie ... é stato un vero piacere ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Alla fine sei arrivato velocissimo ... con quella meraviglia delle meraviglie ... é stato un vero piacere ...
    soltanto pause tecniche sigarette e rifornimenti
    la poderosa mi ha scaracollato fino a casa seminando olio
    come un trattore russo, nelle gallerie di genova cmq teneva mano ai decibel del nostro concertista polifonico notturno al secolo claudio bob hank

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    soltanto pause tecniche sigarette e rifornimenti
    la poderosa mi ha scaracollato fino a casa seminando olio
    come un trattore russo, nelle gallerie di genova cmq teneva mano ai decibel del nostro concertista polifonico notturno al secolo claudio bob hank
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Non avevo visto questo post, e lo vedo solo ora.....no comment su illazioni mai scientificamente provate!!

Citazione Originariamente Scritto da ladydaytona Visualizza Messaggio
    lui e' un pochetto "under"

ciao Marco.
    ho letto le scuse di intriplato circa il tuo comportamento introverso e schivo.

sei perdonato!!

p.s.

hai un'idea di chi erano a far chiasso sotto il campanile alle 2 di notte???
    forse svizzeri???
    Era uno che abita proprio a Chiasso.....quindi è scusato

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    a, dimenticavo qui è iniziata la stagione del tonno è freschissimo. indovinate dove sono ?
    Non ci proviamo nemmeno, altrimenti volano imprecazioni giustificate....buona mangiata a te!

Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Natan, a quando è aggiornata??
    Io non ci sono, quindi.......????

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    a proposito di annoiare la gente.......
    incomincia a proporre

ma invece di scrivere amenità perchè non postate ste cazzarola di foto tutte insieme una volta per tutte

Bisogna goderne poco alla volta, se no se ne fa indigestione....

Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    eccolo qua riconosciuto finalmente uno .........bob già riconosciuto mi mancano gli altri ......prima o poi vi focalizzerò............sono over ed ho pazienza

piano piano il quadro si fa avvincente

un salutone a tutti gli over
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma come hai fatto, ero talmente in incognito che neanche Hank mi ha trovato????

con la salute NON SI SCHERZA!!!

solo le migliori cure per il ns. GRIGIO!!!
    Non solo per lui........................

un over é un over ... e le notti non le recupera più tanto facilmente ...
    un over é un over ... che stanchezza!!!
    Parla per te, VECCHIOOVER!!

Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    gin-sen e pappa reale ........sei sempre in ottima forma anche alla notte e specialmente di notte
    Ma ieri notte l'avevi presa??????

Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    No no io sono perennemente a dieta e aborro gli alcolici...

Ti siamo vicini, quanto ci dispiace

AZZ......FINALMENTE ARRIVO ALLA PAGINA 32......GRAZIE A TUTTI E A PRESTO!!!!!!!
    Grazie a Tony per l'ineccepibile organizzazione........grazie a tutti per avermi fatto passare una due giorni indimenticabile (va bè, un piccolo neo c'è, ma non lo dico ), grazie a Grigio e alla sua famiglia per la forza che ci trasmette!!!!
    Ultima modifica di bob&hank; 29/05/2009 alle 01:07 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Non avevo visto questo post, e lo vedo solo ora.....no comment su illazioni mai scientificamente provate!!

Era uno che abita proprio a Chiasso.....quindi è scusato

Non ci proviamo nemmeno, altrimenti volano imprecazioni giustificate....buona mangiata a te!

Io non ci sono, quindi.......????

[/COLOR]

Bisogna goderne poco alla volta, se no se ne fa indigestione....

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma come hai fatto, ero talmente in incognito che neanche Hank mi ha trovato????

Non solo per lui........................

Parla per te, VECCHIOOVER!!

Ma ieri notte l'avevi presa??????

Ti siamo vicini, quanto ci dispiace

AZZ......FINALMENTE ARRIVO ALLA PAGINA 32......GRAZIE A TUTTI E A PRESTO!!!!!!!
    Grazie a Tony per l'ineccepibile organizzazione........grazie a tutti per avermi fatto passare una due giorni indimenticabile (va bè, un piccolo neo c'è, ma non lo dico ), grazie a Grigio e alla sua famiglia per la forza che ci trasmette!!!!
    vedete l'utilità di avere un amico come bob, uno apre il post cerca il suo intervento e si fa un riassunto di 32 pagine, quando si dice il dono della sintesi
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    vedete l'utilità di avere un amico come bob, uno apre il post cerca il suo intervento e si fa un riassunto di 32 pagine, quando si dice il dono della sintesi
    Ciao Giulio, grazie! Uno si legge 32 pagine e nessuno, a parte te, lo "caga"....

33 pagine...
    per me ce la facciamo a fissare in incontro prima della 50esima

sti ragazzi sono cosi' compatti e determinati.
    un pensiero all'unisono.
    Figurati, ci abbiamo messo circa 150 pagine per fissare il primo incontro...sarebbe un miracolo riuscirci i 50....... Siamo OVER non speedy gonzalez.......
    Ultima modifica di bob&hank; 30/05/2009 alle 01:40 Motivo: UnionePost automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •