il rosso
il rosso
Cani sciolti intendevo in una accezione positiva, però lupi mi piace molto di più. Al di là di tutto conoscendo Marco credo che ci sia un motivo preciso, io fossi in voi lo interpellerei nuovamente in privato e chiederei conferma dei motivi per i quali questo tipo di organizzazione all'interno del forum non sia possibile, magari visto che strutturalmente sono cambiate molte cose, ora si può fare..chissà..
luiginooooo...vi voglio bene..![]()
εὐδαιμονία
Ultima modifica di tonidaytona; 25/05/2009 alle 16:50 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
esibizionista senza mestiere della manetta...
il suo figliolo gli ha regalato e applicato una bolla da muratore sul serbatoio della day e additato al pubblico disprezzo per avere sgangherato una daytona appena rescuscitata.
forse avrebbe dovuto farla benedire da padre natan e don luigi![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo