Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Marco61 è meno sexy di queste, ma in camera ha il suo perchè anche lui dietro la scrivania, avrai voluto dire?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan dietro la scrivania, avrai voluto dire? opssss................
Originariamente Scritto da natan dietro la scrivania, avrai voluto dire? no, no intendeva proprio in camera perchè per farlo star zitto solo lui sa cosa ha fatto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio no, no intendeva proprio in camera perchè per farlo star zitto solo lui sa cosa ha fatto ho usato il cuscino, non volevo vederlo soffrire, è sempre un amico
Originariamente Scritto da ladydaytona grigio grigio..._: diglielo Lady , questi continuano a correre dietro a queste sciaquette completamente prive classe e di un minimo di charme Originariamente Scritto da natan dietro la scrivania, avrai voluto dire? sotto la scrivania, avrai voluto dire
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi diglielo Lady , questi continuano a correre dietro a queste sciaquette completamente prive classe e di un minimo di charme sotto la scrivania, avrai voluto dire sopra la scrivania avrai voluto dire
Originariamente Scritto da giulio sopra la scrivania avrai voluto dire di lato alla scrivania avrai voluto dire
Originariamente Scritto da Luigi di lato alla scrivania avrai voluto dire anche senza scrivania
Originariamente Scritto da giulio anche senza scrivania allora l'urlo notturno era per un cassetto che si chiudeva
io non l'ho sentito l'urlo notturno ero gia nel mondo dei sogni quando siete rientrati voi
Regole del Forum