Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le frecce, il fanale ed il portatarga di questo stupendo esemplare??? (non mi sembrano quelle di gallimoto ...)
thx
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le frecce, il fanale ed il portatarga di questo stupendo esemplare??? (non mi sembrano quelle di gallimoto ...)
thx
Ultima modifica di Marco Manila; 06/11/2007 alle 09:11

Il portatarga con fanalino lo puoi trovare da www. puntomoto . it, dove forse potrai trovare anche frecce simili a quelle in foto.
Io ho comprato il fanalino con portatarda giusto ieri, ma l'ho preso su ebay da un venditore francese che mi ha fatto risparmiare qualcosina, sia sul prezzo, sia sulle spedizioni.
forse intendevi www. puntomoto .com ... altrimenti non riesco a trovarle...
credo si tratti del "Portatarga cromato con fanale Lukas HH-68-313" e delle "Frecce Mini Cat Eye Cromate (E11), 2pz HH-68-5065" presenti nel sito.
correggimi se sbaglio
mi sa che hai ragione sicuramente per quanto riguarda il fanale
però non riesco a trovare le frecce su mecatwin o su bellacorse![]()
Ultima modifica di abe; 06/11/2007 alle 23:36 Motivo: UnionePost automatica
mah! a me sembra il fanale lucas con parafango e frecce oval mecatwin però ne ha viste di simili su bellacorse
chi non ha avuto una gioventu' bruciata ha bruciato la sua gioventu'!!!! 1%
membro bandabonnisti
vecchia guardia 1974

E il fanale infatti è proprio quello. Per le frecce, non so.
Sì scusa mi sono sbagliato. E' .com
Sì il fanalino è quello. Le frecce sembrerebbero proprio quelle, però attento perchè credo siano di plastica. Non so come la pensi tu, ma io sulla mia Legend sto cercando di mettere su solo accessori in metallo.
Ultima modifica di powerdarko; 07/11/2007 alle 08:16 Motivo: UnionePost automatica
Date una occhiata alle frecce di VD CLASSIC : Accessoires moto ::: Motorcycle accessories, troverete delle bellissime freccie in alluminio omologate euro13 a 90 euro (tutte le 4 freccie).
Colorazione allumnio o nere.
Bye
mi confermate che è il lucas e non minilucas?
grazie