Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: comportamento stradale: coda al casello...

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    io ho il telepass che consiglio caldamente a tutti!! ma se non lo avessi niente coda..si supera e basta!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street triple!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Nerozz Visualizza Messaggio
    è quello che mi sono sempre chiesto anche io....... non ci credo che tutta sta gente non ha il bancomat......
    sai il problema quale è, io ho il bancomat ma se lo usassi quotidianamente andrei subito in rosso, purtroppo non riesco ad entrare in questa mentalità, non avendo un lavoro fisso (sono studente) uso la banca come salvadanaio e i lavori extra per uscite e vivere le giornate, quindi cerco di usare bancomat e carta di credito più raramente possibile, so che è solo un limite psicologico e di abitudine ma per ora non riesco a fare altrimenti...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Se il furbetto di turno vuole rientrare davanti a me allora lo porto fino all'ingresso e lo lascio al palo.
    Non sopporto questi cog..ni
    quoto come mi e gia successo...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    Citazione Originariamente Scritto da Army_87 Visualizza Messaggio
    sai il problema quale è, io ho il bancomat ma se lo usassi quotidianamente andrei subito in rosso, purtroppo non riesco ad entrare in questa mentalità, non avendo un lavoro fisso (sono studente) uso la banca come salvadanaio e i lavori extra per uscite e vivere le giornate, quindi cerco di usare bancomat e carta di credito più raramente possibile, so che è solo un limite psicologico e di abitudine ma per ora non riesco a fare altrimenti...
    Mica dicevo niente sull'usare o no il bancomat, ognuno fa come meglio crede!

Comunque io lo uso solo per l'autostrada, fare i pieni ad auto e moto e una volta al mese tiro fuori quello che mi serve in cash!

P.S.: Lo trovo molto comodo perchè con il fast.pay lo strisci come fosse una carta di credito senza neanche mettere il codice e poi dopo 3 mesi ti arriva l'addebito sul c/c senza spese aggiuntive!

TCP Rider
    Moto
    Street triple!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Nerozz Visualizza Messaggio
    Mica dicevo niente sull'usare o no il bancomat, ognuno fa come meglio crede!

Comunque io lo uso solo per l'autostrada, fare i pieni ad auto e moto e una volta al mese tiro fuori quello che mi serve in cash!

P.S.: Lo trovo molto comodo perchè con il fast.pay lo strisci come fosse una carta di credito senza neanche mettere il codice e poi dopo 3 mesi ti arriva l'addebito sul c/c senza spese aggiuntive!
    senza spese? quindi non paghi l ' operazione giusto?

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    Citazione Originariamente Scritto da Army_87 Visualizza Messaggio
    senza spese? quindi non paghi l ' operazione giusto?
    se il tuo conto non le prevede no.....

io non spendo niente in più, prova a sentire dalla tua banca se hai il fast-pay abilitato sulla tua tessera e se ti costa qualcosa!

TCP Rider L'avatar di shrek
    Moto
    Speed 1050 ex rg .......
    :yess

:Al casello autostradale se hai una carta di credito ,bancomat o una qualsiasi delle carte riportate sul cartello poco prima della barriera NON ci sono maggiorazioni ( sul bancomat dietro deve esserci scritto FAST PAY)

ovvio ognuno è libero di fare ciò che vuole ......ma pensa alle code estive...,partire agli orari più assurdi e in più devi farti la coda al casello quando se tutti usassimo quel che abbiamo in TASCA renderemmo tutto più fluido

poi quel che mi fa sorridere (a ma io a casa ho internet viaggio veloce e nn perdo tempo ahahahhahahahah)

io al casello di solito supero il grosso della fila e mi accodo dietro a un numero decente di macchine, diciamo che non le supero tutte ma sfoltisco il grosso

però anche quando non ero motociclista in macchina non ho mai avuto niente da ridire con gli altri motociclisti che scavalcavano il casello o le code in generale, è un mezzo più agile ed è giusto che possa godere di certi vantaggi visto che gli svantaggi in termine di sicurezza pesano tanto!

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    ogni tanto al casello la coda me la salto...
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    per me il concetto è lo stesso come nel traffico, con la macchina resto sempre in fila, ma con la moto sono un mezzo teppista!!
    ..si in moto un pò di "leggerezza" ci sta...ma con la macchina faccio la fila e finisce li...per fortuna non vado mai col cappio al collo per la fretta...poi se ognuno si mette a fare Alberto Tomba fra le corsie è finita...
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima