Bello e di dimensioni contenute...il prezzo è un po caro...come ti sembra è preciso???
Bello e di dimensioni contenute...il prezzo è un po caro...come ti sembra è preciso???
caspita carino...a me basterebbe sapere quando sono in 6°..spesso mi abbiocco e cerco le 7°...
ma nel posto dove l'hai messo si vede bene?..in marcia intendo..o è un pò nascosto..perchè anche se sono sceso dalla moto venti min fa, sinceramente non mi ricordo se in marcia vedo bene quel punto...

in effetti non è per niente economico, il problema che sulla speed dal 2005 in poi oltre a questo che lavora direttamente dalla centralina tramite collegamento con presa diagnosi non esiste un contamarce dedicato o di semplice montagggio, qualcuno sul forum mi sembra che sia riuscito a montarne un altro ma ha dovuto fare un lavoraccio con lo schema elettrico.
x cino: si devo dire che per quel poco che lo usato e molto preciso, solo un minimo ritardo in scalate di piu merce, per il resto ok
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

ragazzi ascoltate un cretino :-)
x le marce conta un buon orecchio :-)))))))))))

Dammilamanina.it
Allora non sono l'unico che anche quando è in sesta spinge ancora per salire di marcia....
Mi conforta!

se a qualcuno interessa io ho in vendita un pz racing nuovo
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pzracing.html
40 euri più sped.
![]()
vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71