Che bella il daytona solo pista"!!! Quindi a parte il caldo tutto bene???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bellissime foto...
Certo che io avevo caldo in ufficio con il condizionatore, immagino voi con la tuta in pelle, sotto quel sole e sopra le vs bestiacce!!!
"la dura vita del privato eh?"
![]()
A ma il 14 non sara' da meno credo...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 26/05/2009 alle 18:08
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ho telefonato a chi organizza x noi dice che il bonifico è stato accettato comunque domani parla direttamente con l'organizzatore non ci dovrebbero essere problemi,mi piacerebbe adria almeno li valgo qualcosa ed è anche un pò che non ci vado, vorrei tenermi ancora qualche uscita da fare con Aerodik che ci potrebbe fare scuola a costo zero, dopo il 14 ne vorrei fare un'altra prima della fine del mese, solitamente adria in agosto ha dei prezzi molto abordabili x la giornata intera e non farà certo più caldo di ieri personalmente da metà luglio e x tutto agosto sono impossibilitato x motivi di lavoro riprendo settembre ottobre
aiutali anche a distanza
no, max , un mecca che sembra in gamba detto da belletti e big e sicuramente disponibile , questo detto da tutti , forse eri gia' andato via , ma quando e' arrivato nel "nostro" tendadrome , si e' messo subito a dispensare consigli e nn solo , chiavi in mano ha dato una regolata ai mezzi e ha notato il problema della frizione nella mia e la nn messa in ordine del mio mono.
aiutali anche a distanza