Ps. Ho dimenticato un punto di domanda nel titolo![]()
Ps. Ho dimenticato un punto di domanda nel titolo![]()
Ultima modifica di Matt; 24/05/2009 alle 15:21
La moto della foto è una 2008,sedere e fianchetti sono più lunghi,quindi direi di no

no questo è per la 08/9.... cambia il telaietto posteriore e quindi gli attacchi
mi spiace
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

sicuro il telaio è uguale , quella della 08 ha una "prolunga" in acciaio (penso) che regge il faro tota quella il telaietto è identico, a parte boccole fettate per fissaggio fiancatine.
non ricordo la 08 ma la sella della 05 è fissata con becco sotto serbatoio e clip comandata da serratura che non fa parte del telaio ma è applicata.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Mi pare ci sia un utente che lo produce,credo jin,il suo è molto bello,una validissima alternativa,arriverà qualcuno che ti saprà dire esattamente