Forse erano ciclisti motociclisti.....comunque pure io li odio la maggioranza sono etremamente maleducati....
Forse erano ciclisti motociclisti.....comunque pure io li odio la maggioranza sono etremamente maleducati....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
mah.........sto odio per i ciclisti che rispettano il non limite minimo di velocita' proprio non lo capisco e non lo capiro' mai
Della81
R.A.T. FUSINA
è l'ordine sparso con il quale viaggiano che infastidisce,non la velocità...specialmente quando credono di essere loro al giro d'italia ...................................................................................................................................e noi in sbk
![]()
ne abbiamo discusso parecchio e alla fine questa discussione era solo perchè nell'altra (ciclisti maledetti) a causa di uno spavento ero stato io il primo ad incazzarsi..
fatto sta che anche tenendo il limite..spesso sono davvero "disordinati" ... tutti istintivamente proverebbero a schivarli, però a volte è proprio facendo cosi che salviamo il culo a loro e ci distruggiamo noi...
ebbraviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
anche a noi oggi sulla porrettana... la stesa cosa![]()
WE ARE GENOA!