ormai andare il selva il sabato e domenica è diventato impossibile...meglio la basilicata...
ormai andare il selva il sabato e domenica è diventato impossibile...meglio la basilicata...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
concordo in pieno,,io infatti evito, ma purtroppo per andare al mare la selva devo attraversarla per forza come per forza devo scendere la panoramica...immagina lo scazzo di farsi fermare ogni volta ti passa la voglia di andare al mare in moto... nulla contro chi la fa solo per divertimento..anche "correndo" ci mancherebbe..non è mia la strada..ma quelli che esagerano venendo su tutti bardati da motogp per farsi 10 secondi di curve hanno un pò rotto..anche io per fare un bel giro preferisco basilicata e calabria!
scusami redcell.. di dove sei?
urasch, la ss 92 che arriva sino a potenza è fantastica...a parte qualche frana e qualche cagata di mucca qua e là...ehehehhe
la 96 bis l hai provata?altamura gravina tolve?io sono 2 anni che la faccio ogni settimana..ora pian piano la stanno riasfaltando...mhhh...belle curve e strada abbastanza veloce curve impegnative...mi piae anche la matera altamura...ma in alcuni tratti risulta essere noiosa..
e certo
molto carina amche la convrsano monopoli..appena riasfaltata..bella devvero strada tortuosa e gran divertimento