Ciao a tutti!
ieri sono diventato triumphista per la seconda volta... o meglio, in casa adesso c'è una triumph in più!
Si tratta di una Bonneville T100 che ho trovato dal Magnoni (triumph gallarate)..
La storia è cominciata quando un paio di settimane fa mio papà, guardando il catalogolo modern classic, ha cominciato ad interessarsi alla bonnie.
Scatta subito il giro dal Magnoni che ci da da provare la sua (bonneville std nera con scarico arrows).
Non l'avevo mai provata e quindi a occhio pensavo fosse una moto affascinante xchè vintage ecc.., ma UN CHIODO da guidare... Ed invece? SORPRESA! La bonnie è divertentissima da guidare e sorprendentemente agile!!
Stessa sorpresa x mio padre (motociclista da ben 1000-1020 km/anno). Il suo commento è stato: "E' una bici!"
Solo che a lui piace la T100 xchè gli ricorda i tempi della sua gioventù ecc ecc.. e la T100 nuovo sono un bel po' di soldi da spendere x fare una prova e vedere se gli piace.. quindi rimaniamo d'accordo che ci si pensa un po' su..
Questa settimana mi chiama il Massimo x dirmi che gli è arrivata una T100 rossa di ottobre 2007 con su 14000 km che a sua detta è tenuta meglio di una nuova.
Morale: vista ieri mattina e bloccata! Me la consegna venerdì o sabato..
Ero un po' titubante sul kmtraggio che nn è così basso, xò sembra davvero nuova e poi del magnoni mi fido, quindi se mi dice che è a posto...
A presto x le foto!
>Ciao!
Alberto