Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: F1......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    è più divertente la corsa nei sacchi

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    è più divertente la corsa nei sacchi
    che gran quotata!!
    ma anche il cheese rolling mi attizza molto!!

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    che gran quotata!!
    ma anche il cheese rolling mi attizza molto!!
    Io mi diverto di più a guardare crescere l'erba....
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    La Brawn rispetto alla Ferrari è su un altro pianeta. La Ferrari deve capire che deve correre per il terzo posto piloti e secondo costruttori. Quella volta che Button si ritira o ha un incidente la vittoria potrebbe arrivare.

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Colin Bell Visualizza Messaggio
    La Brawn rispetto alla Ferrari è su un altro pianeta. La Ferrari deve capire che deve correre per il terzo posto piloti e secondo costruttori. Quella volta che Button si ritira o ha un incidente la vittoria potrebbe arrivare.
    credimi.......un po' la seguo la formula uno, ti ricrederai moolto presto!!!

p.s. e sinceramente non vedo l'ora, mi girano a vedere tanti italiani tifare contro le ferrari....e non venitemi a dire che siete solo realisti

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    credimi.......un po' la seguo la formula uno, ti ricrederai moolto presto!!!

p.s. e sinceramente non vedo l'ora, mi girano a vedere tanti italiani tifare contro le ferrari....e non venitemi a dire che siete solo realisti
    E qundi cosa c'é di male ad essere contro la ferrari? E' un aziendaprivata, non é la nazionale, eppoi se sei cosi sciovinista, perché giri su una moto inglese quando ci sono le ducati, mv agusta, aprila, guzzi etc...?

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    E qundi cosa c'é di male ad essere contro la ferrari? E' un aziendaprivata, non é la nazionale, eppoi se sei cosi sciovinista, perché giri su una moto inglese quando ci sono le ducati, mv agusta, aprila, guzzi etc...?
    questo è un discorso un po' banale secondo me.........cioè dovrei comprare una ferrari???

p.s. non c'è niente di male tifare contro le ferrari basta ammetterlo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    questo è un discorso un po' banale secondo me.........cioè dovrei comprare una ferrari???

p.s. non c'è niente di male tifare contro le ferrari basta ammetterlo

Ok, io sono un antiferrarista convinto, non mi piace ne montezuma ne marchionne, ma non é che gli agnelli mi erano simpatici, ma almeno avevano stile.

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    Guarda io davvero sono neutrale, la F1 non la seguo più di tanto, oggi non ho nemmeno visto la gara. Ma da come scrivi mi sembri un po' "accecato" dal tifo. Spero per te di sbagliarmi.

Ho visto qualche gara, e i numeri sono a dir poco impietosi, non so se c'è mai stata una classifica così schiacciante.

Sono contento se vince la Brawn perchè sono davvero ammirato per il lavoro che fa Ross Brawn, che si sta dimostrando un grandissimo e che secondo me, se va avanti così, finirà con mettere un po' in ombra le infinite vittorie di MS

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Colin Bell Visualizza Messaggio
    Guarda io davvero sono neutrale, la F1 non la seguo più di tanto, oggi non ho nemmeno visto la gara. Ma da come scrivi mi sembri un po' "accecato" dal tifo. Spero per te di sbagliarmi.

Ho visto qualche gara, e i numeri sono a dir poco impietosi, non so se c'è mai stata una classifica così schiacciante.

Sono contento se vince la Brawn perchè sono davvero ammirato per il lavoro che fa Ross Brawn, che si sta dimostrando un grandissimo e che secondo me, se va avanti così, finirà con mettere un po' in ombra le infinite vittorie di MS
    e perchè lo speri per me.......si sono tifoso..per me tifare brawn o altre in f1 è come tifare inghilterra ai prossimi mondiali di calcio....sono banale???? SI e sono fiero di esserlo!!.....

p.s. se non hai visto la gara di oggi, non puopi affermare quello che hai affermato se non per una chiara antipatia verso le ferrari......che altro non è che tifo al contrario...quindi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •