è più divertente la corsa nei sacchi![]()
è più divertente la corsa nei sacchi![]()
La Brawn rispetto alla Ferrari è su un altro pianeta. La Ferrari deve capire che deve correre per il terzo posto piloti e secondo costruttori. Quella volta che Button si ritira o ha un incidente la vittoria potrebbe arrivare.
Guarda io davvero sono neutrale, la F1 non la seguo più di tanto, oggi non ho nemmeno visto la gara. Ma da come scrivi mi sembri un po' "accecato" dal tifo. Spero per te di sbagliarmi.
Ho visto qualche gara, e i numeri sono a dir poco impietosi, non so se c'è mai stata una classifica così schiacciante.
Sono contento se vince la Brawn perchè sono davvero ammirato per il lavoro che fa Ross Brawn, che si sta dimostrando un grandissimo e che secondo me, se va avanti così, finirà con mettere un po' in ombra le infinite vittorie di MS
e perchè lo speri per me.......si sono tifoso..per me tifare brawn o altre in f1 è come tifare inghilterra ai prossimi mondiali di calcio....sono banale???? SI e sono fiero di esserlo!!.....
p.s. se non hai visto la gara di oggi, non puopi affermare quello che hai affermato se non per una chiara antipatia verso le ferrari......che altro non è che tifo al contrario...quindi![]()