Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: PARAMANI KTM E POMPA RADIALE NISSIN

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)

PARAMANI KTM E POMPA RADIALE NISSIN

CIAO A TUTTI....HO COMPRATO UNA POMPA RADIALE NISSIN (A METà PREZZO) COLORE ORO (COME LE PINZE FRENI) CHE A BREVE MONTERò SULLA MIA TIGER BIANCA....SICCOME VORREI COMPRARE I PARAMANI DELLA KTM ( IN TANTI SUL SITO LI CONSIGLIANO ) VORREI SAPERE, DA CHI EVENTUALMENTE HA GIà FATTO LE STESSE MODIFICHE, SE CI SONO STATI PROBLEMI O SE NON C'è STATO BISOGNO DI APPORTARE ULTERIORI MODIFICHE, PER POTER MONTARE I PARAMANI AVENDO UNA POMPA RADIALE SUL MANUBRIO....GRAZIE PER L'EVENTUALE RISPOSTA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mauri73
    Moto
    ex tiger 1050 white
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni pillone Visualizza Messaggio
    CIAO A TUTTI....HO COMPRATO UNA POMPA RADIALE NISSIN (A METà PREZZO) COLORE ORO (COME LE PINZE FRENI) CHE A BREVE MONTERò SULLA MIA TIGER BIANCA....SICCOME VORREI COMPRARE I PARAMANI DELLA KTM ( IN TANTI SUL SITO LI CONSIGLIANO ) VORREI SAPERE, DA CHI EVENTUALMENTE HA GIà FATTO LE STESSE MODIFICHE, SE CI SONO STATI PROBLEMI O SE NON C'è STATO BISOGNO DI APPORTARE ULTERIORI MODIFICHE, PER POTER MONTARE I PARAMANI AVENDO UNA POMPA RADIALE SUL MANUBRIO....GRAZIE PER L'EVENTUALE RISPOSTA
    Guarda. Montare i paramani è una cavolata bestiale. Vanno a pelo però sul manubrio com'è. Se la pompa radiale ti porta via + spazio non lo sò. prova.

I paramani non costano + di 40€.

TCP Rider L'avatar di onzio
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Ciao, e' un problema che avevo sollevato anche io tempo fa, in vista dell'acquisto della Nissin (che poi non ho fatto); quindi ti posso confermare che le due cose NON sono compatibili: qualcuno (leom1050) ha inizialmente forato il paramani per farci uscire la curva della leva, ma il risultato estetico non era granche'..
    Successivamente sempre quel "qualcuno" si e' riscattato alla grandissima producendo una coppia di paramani di carbonio su stampo KTM con "bolla" per contenere la pompa (bellissimi,..ma esemplari unici..).

Non e' chiaro se i paramani originali Triumph vadano bene; credo non sia ancora stato provato.

TCP Rider L'avatar di Zinzella
    Moto
    Tiger 1050 JetBlack GOLD version
    Un mesetto fà avevo scritto proprio un post con lo stesso titolo!!!!!!!
    Nessun paramani, di qualsiasi marca và bene con la Nissin radiale 9X21...se poi quella in oro è diversa da quella color alluminio non sò....comunque tornando a noi io ho la Nissin radiale e ho montato i paramani KTM (quelli belli neri lucidi per intenderci) e ci ho messo un pomeriggio intero per adattarli....ci ho dato di fresino da hobbistica!!!!! Ho fatto uno scasso di precisione e ben raccordato in direzione del serbatoio olio e uno più piccolo dove parte il tubo olio freno. Dai è meglio che vi posti un paio di foto così almeno non mi dite "foto!!! foto!!! foto!!!"
    Secondo me il risultato è più che accettabile e chiaramente per i fighetti, che si scordino la pompa radiale con i paramani o meglio niente paramani!!!!!!
    P.S. anche gli originali della Triumph dicono di no alla pompa radiale Nissin 9X21!!!!!!! Li ho visti montati su una Tiger 1050, si sono molto più grandi dei KTM, ma non sufficientemente per ospitarla. (No Touratech o come caspita si scrive).............e no BMW!!!!!!.......................
    Ultima modifica di Zinzella; 24/05/2009 alle 19:47

TCP Rider L'avatar di Zinzella
    Moto
    Tiger 1050 JetBlack GOLD version
    Ecco le foto del paramani adattato da me!!!!

[img=http://img26.imageshack.us/img26/391/dsc023571600x1200320x20.th.jpg]
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Con la radiale brembo è bastato un forellino di 2cm di diametro,per fare spazio alla rotellina della regolazione della leva

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Zinzella Visualizza Messaggio
    Un mesetto fà avevo scritto proprio un post con lo stesso titolo!!!!!!!
    Nessun paramani, di qualsiasi marca và bene con la Nissin radiale 9X21...se poi quella in oro è diversa da quella color alluminio non sò....comunque tornando a noi io ho la Nissin radiale e ho montato i paramani KTM (quelli belli neri lucidi per intenderci) e ci ho messo un pomeriggio intero per adattarli....ci ho dato di fresino da hobbistica!!!!! Ho fatto uno scasso di precisione e ben raccordato in direzione del serbatoio olio e uno più piccolo dove parte il tubo olio freno. Dai è meglio che vi posti un paio di foto così almeno non mi dite "foto!!! foto!!! foto!!!"
    Secondo me il risultato è più che accettabile e chiaramente per i fighetti, che si scordino la pompa radiale con i paramani o meglio niente paramani!!!!!!
    P.S. anche gli originali della Triumph dicono di no alla pompa radiale Nissin 9X21!!!!!!! Li ho visti montati su una Tiger 1050, si sono molto più grandi dei KTM, ma non sufficientemente per ospitarla. (No Touratech o come caspita si scrive).............e no BMW!!!!!!.......................

beh...guardando le foto che hai messo, a prima occhiata, la pompa radiale della nissin da 19 che ho è uguale alla tua, quindi toccherà anche a me fare la "modifica" che hai fatto tu.... Grazie per le foto,mi hanno permesso di farmi un'idea piu' chiara della situazione....vorrà dire che quando mi presenterò alla concessionaria ktm della mia città proverò i vari tipi di paramani che hanno(adventure/990smt) per vedere quale si adatta di piu' e poi deciderò quale acquistare....ciao

TCP Rider L'avatar di joski
    Moto
    bmw r 1200 r
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Con la radiale brembo è bastato un forellino di 2cm di diametro,per fare spazio alla rotellina della regolazione della leva
    Come ti trovi nella guida con la brembo? la volevo montare pure io
    grazie

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da joski Visualizza Messaggio
    Come ti trovi nella guida con la brembo? la volevo montare pure io
    grazie
    Io ho la 19x20 e mi trovo molto bene; non è brusca e con due dita freni alla grande.

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io ho la 19x20 e mi trovo molto bene; non è brusca e con due dita freni alla grande.
    spero di poter dire lo stesso anche io quando tra 10 giorni se tutto va bene porterò la moto dal mio meccanico per fare montare la pompa radiale...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima