ma quanto si spende montata per la brembo ?
grazie

ma quanto si spende montata per la brembo ?
grazie

per colpa di 2 riser che non arrivano ancora sto ancora con la pompa radiale,tubi in treccia con rispettivi raccordi,manubrio a sez var e paramani ktm a prendere "polvere"![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 03/07/2009 alle 01:04

E va beh ti tocca aspettare un attimo in più ... so che brucicchia ma è sopportabile ...
Per prima dicevo:
quanto costa la pompa radiale brembo ( e dove si trova a poco la rsc19) ? e quanto costa farla montare?
Io non credo di essere in grado ...
grazie

Lunedì ho saputo che sono finalmente partiti i riser che aspetto da più di un mese.
L'Accossato mi ha deluso....
Non avrei mai pensato che avrei dovuto aspettare così a lungo
Anche il rivenditore si è trovato in difficoltà perchè la ditta gli ha inviati 5 paia di riser che non andavano bene con i rispettivi manubri della ditta stessa.
Ovviamente anche questo ha peggiorato la situazione.....

Oggi ho chiamato il negozio x sapere se fossero arrivati i riser e mi è stato risposto che non sono ancora arrivati
Ma l'accossato che mezzo usa x spedire i propri articoli,i muli?![]()

oggi sono finalmente arrivati i riser neri dell'accossato x poter montare il manubrio nero a sezione variabile accossato e poter approfittare anche x montare in un unica occasione anche la pompa radiale da 19 colore oro della nissin con i relativi tubi in treccia e i paramani neri ktm.
Giovedì porto la moto dal mio meccanico di fiducia che davanti ai miei occhi monterà il tutto così al raduno triumph che farò sabato avrò la moto con le nuove modifiche.
Quando avrò tempo farò le foto e le metterò nel forum
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 29/07/2009 alle 02:48

Altro giorno ho finalmente smontato il manubrio della "graziella" e al suo posto il mio amico /meccanico mi ha montato il manubrio a sezione variabile nero con i rispettivi riser neri, della'Accossato.....
Spettacolo
Ora si che ho finalmente un manubrio decente sulla mia tiger
Domani se ho un pò di tempo faccio la foto e la metto in questa discussione
A breve monterò pompa radiale nissin e paramani ktm.....