Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: PARAMANI KTM E POMPA RADIALE NISSIN

TCP Rider L'avatar di pigbull
    Moto
    Tiger 1050 "Jet Black" ; Africa Twin 750 ; Africa Twin 650 "light"
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Col cacchio che ci stanno insieme! A meno che non fai come ho fatto io, cioè invertire il blocchetto di accensione con il collare della pompa. Poi io non ho una Nissin bisogna vedere se con l'ergonomia ci stai comnodo.
    Forse ci stanno quelli della SMT....ho conosciuto un ragazzo con la suddetta moto e lui li vovleva cambiare con quelli dell'ADV perhè secondo lui eran troppo ingobgranti ma quando ci ha provato si è accorto che con la pompa radiale della SMT i paramani dell'ADV ci stavano a pelo un pò sforzati, per cui a sto punto penso che quelli della SMT ci stiano senza problemi.........poi però bisogna vedere se toccano il cupolino......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da pigbull Visualizza Messaggio
    Forse ci stanno quelli della SMT....ho conosciuto un ragazzo con la suddetta moto e lui li vovleva cambiare con quelli dell'ADV perhè secondo lui eran troppo ingobgranti ma quando ci ha provato si è accorto che con la pompa radiale della SMT i paramani dell'ADV ci stavano a pelo un pò sforzati, per cui a sto punto penso che quelli della SMT ci stiano senza problemi.........poi però bisogna vedere se toccano il cupolino......
    Bravo pigbull
    infatti io avevo comprato in precedenza i paramani dell'adventure x una questione estetica, ma sfortunatamente mi vedo costretto a cambiarli con quelli della sm-t, perchè hanno lo spazio adeguato per ospitare anche la pompa radiale.
    Atrimenti, dovrei fare un foro all'altezza della leva(cosa già fatta da uno del forum) e sinceramente non mi sembra il caso, anche perchè esteticamente parlando non solo non mi piacerebbe ma non mi sembra neanche il caso rovinare uno dei paramani, quando in commercio ci sono già dei paramani con la predisposizione x alloggiare la pompa radiale.
    Fortunatamente fare il cambio paramani alla concessionaria ktm mi costerà solo 30€

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    Bravo pigbull
    infatti io avevo comprato in precedenza i paramani dell'adventure x una questione estetica, ma sfortunatamente mi vedo costretto a cambiarli con quelli della sm-t, perchè hanno lo spazio adeguato per ospitare anche la pompa radiale.
    Atrimenti, dovrei fare un foro all'altezza della leva(cosa già fatta da uno del forum) e sinceramente non mi sembra il caso, anche perchè esteticamente parlando non solo non mi piacerebbe ma non mi sembra neanche il caso rovinare uno dei paramani, quando in commercio ci sono già dei paramani con la predisposizione x alloggiare la pompa radiale.
    Fortunatamente fare il cambio paramani alla concessionaria ktm mi costerà solo 30€

Quindi se ho capito bene tu hai già provato a mettere quelli della SMT con pompa radiale e manubrio accossato?

Mi sai dire il costo "ufficiale" di sti paramani?

Devo solo vedere se con il mio cupolo della ZERO GRAVITY ci stanno o urtano, dato che il suddetto è un poco più largo e bombato rispetto all'originale.....

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Quindi se ho capito bene tu hai già provato a mettere quelli della SMT con pompa radiale e manubrio accossato?

Mi sai dire il costo "ufficiale" di sti paramani?

Devo solo vedere se con il mio cupolo della ZERO GRAVITY ci stanno o urtano, dato che il suddetto è un poco più largo e bombato rispetto all'originale.....
    ancora devo provare a montare i paramani della smt
    oggi vado alla conc ktm a dare in permuta quelli della adv e ordino quelli della smt
    appena mi arrivano li monterò e metterò una foto
    i paramani adv costano 50€ mentre quelli della smt 67€

Moto
    ancora devo provare a montare i paramani della smt
    oggi vado alla conc ktm a dare in permuta quelli della adv e ordino quelli della smt
    appena mi arrivano li monterò e metterò una foto
    i paramani adv costano 50€ mentre quelli della smt 67€

Ok.....io dovrò per forza passare dal conce e provare a vedere se stanno o meno......notavo proprio ieri che il mio cupolo è un filino ingombrante in zona manopole.....

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    ricapitolando x i paramani k dovrò aspettare fino a venerdì(se sono fortunato),per la pompa radiale devo aspettare fino a questa sera dopo le 21(sempre se non ci sono contrattempi mentre x le foto del manubrio dovete aspettare solo il tempo di aprire l'immagine

[img=http://img263.imageshack.us/img263/6127/pa260166.jpg]

Moto
    ricapitolando x i paramani k dovrò aspettare fino a venerdì(se sono fortunato),per la pompa radiale devo aspettare fino a questa sera dopo le 21(sempre se non ci sono contrattempi mentre x le foto del manubrio dovete aspettare solo il tempo di aprire l'immagine

[img=http://img263.imageshack.us/img263/6127/pa260166.jpg]

Ohhhhh finalmente......pareva un odissea col tuo manubrio....

Bello cmq, ricorda molto il racetech come forma......

Mi ricorderesti il costo totale compresi riser?

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Ohhhhh finalmente......pareva un odissea col tuo manubrio....

Bello cmq, ricorda molto il racetech come forma......

Mi ricorderesti il costo totale compresi riser?
    Manubrio sezione variabile pagato 45€

Riser da 60mm pagati 45€ (la coppia)

Manodopera 30€

per la cronaca.....il manubrio porta un adesivo al centro con sopra scritto "accossato" che ovviamente è volato via nell'immondizia,i perni che vengono forniti con i riser devono essere leggermente limati nella parte superiore x andare perfettamente a contatto con il manubrio altrimenti sporgono.

per la pompa radiale stasera l'amico mecc mi ha dato buca quindi mi tocca aspettare
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 26/10/2009 alle 22:17 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Manubrio sezione variabile pagato 45€

Riser da 60mm pagati 45€ (la coppia)

Manodopera 30€

per la cronaca.....il manubrio porta un adesivo al centro con sopra scritto "accossato" che ovviamente è volato via nell'immondizia,i perni che vengono forniti con i riser devono essere leggermente limati nella parte superiore x andare perfettamente a contatto con il manubrio altrimenti sporgono.

per la pompa radiale stasera l'amico mecc mi ha dato buca quindi mi tocca aspettare

Io a breve andrò a vedere con calma il nuovo Triunzz e poi decido il da farsi.......

La cifra che mi ha detto su 2 piedi non è quella che si vede a sito ma più bassa e in caso mi piaccia la posizione direi che monterò quello previa lavoretto per poter mettere le mie manopole riscaldate che sono una libidine.....

PS i riser li ha presi via web o tramite rivenditore? Sono praticam uguali ai Rizoma ma costan meno......mi piacciono assai.....

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Io a breve andrò a vedere con calma il nuovo Triunzz e poi decido il da farsi.......

La cifra che mi ha detto su 2 piedi non è quella che si vede a sito ma più bassa e in caso mi piaccia la posizione direi che monterò quello previa lavoretto per poter mettere le mie manopole riscaldate che sono una libidine.....

PS i riser li ha presi via web o tramite rivenditore? Sono praticam uguali ai Rizoma ma costan meno......mi piacciono assai.....
    Ho comprato il tutto in un negozio e il prezzo pagato da me è più basso perchè mi è fatto lo sconto su ogni articolo e se non sbaglio il prezzo di listino si aggirava sui 60€ circa per ogni articolo

[QUOTE=pigbull;2633045]Ohhhhh finalmente......pareva un odissea col tuo manubrio....

peccato che l'odissea x montare la pompa radiale continua.......
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 27/10/2009 alle 09:01 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima