stamattina sono stato a fare la carburazione della mia speed matt black 2009.... insieme al mio meccanico mettiamo la moto sul banco (prova con lo scarico mivv xcone plus montato ) e con grande stupore lui mi dice che vedendo i dati e la curva di coppia la moto era perfetta anzi un pelino grassaecco i dati : 101.52 cv a 9100 rpm alla ruota a quel punto visto il db killer ke fa veramente cagare
mi consiglia di aprirlo tagliando la parte terminale giusto sopra i fori di uscita e incidendo il tubo rimasto con dei tagli in modo da aprirlo a fiore
ragazzi!!!! la moto e' cambiata come il giorno e la notte ecco i dati dopo il taglio : 115.75 cv a 9277 rpm alla ruota . il bello e' che la moto non si e' smagrita per niente e adesso la carburazione e' perfetta ...... in rilascio la moto scoppietta di piu' rispetto a prima ma mi ha assicurato che i scoppi sono normali e che devo andare tranquillo anche perche' la speed scoppietta anche con i scarichi originali
sono veramente soddisfatto e contento . oggi la provo bene, cmq ho gia' visto che cosi e' una jena ....spero di essere stato utile ad alcuni di voi che avevano dubbi su questo argomento ......ciao

ecco i dati : 101.52 cv a 9100 rpm alla ruota a quel punto visto il db killer ke fa veramente cagare
mi consiglia di aprirlo tagliando la parte terminale giusto sopra i fori di uscita e incidendo il tubo rimasto con dei tagli in modo da aprirlo a fiore