Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: forcella brutale su speed 2001

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta

forcella brutale su speed 2001

ciao, se monto la forcella da 50 della brutale 910 adattandola al mio cerchio con i miei dischi, le sue pinze si montano sui miei dischi? avrei anche i dischi della brutale ma non si adattano ai miei cerchi e non vorrei montare il cerchio della brutale se no stona con il cerchio posteriore. grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    ammazza che lavoro..non vorrei bestemmiare e dirti una stupidata ma credo che l'impianto frenanante della brutale " normale", sia identico a quello della "vecchia" speed...(nissin senza attacco radiale)..ma per le piastre ,e tutto il resto come fai?

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    in questo momento non ho la moto sott'occhio e quindi non posso prendere le misure... ma se non ricordo male la piastra della speed 1050 non ha un "buco" da 52?
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    in questo momento non ho la moto sott'occhio e quindi non posso prendere le misure... ma se non ricordo male la piastra della speed 1050 non ha un "buco" da 52?
    se non sbaglio si, ma quella del 99' 01' è da 43..

Citazione Originariamente Scritto da maxdilella Visualizza Messaggio
    ciao, se monto la forcella da 50 della brutale 910 adattandola al mio cerchio con i miei dischi, le sue pinze si montano sui miei dischi? avrei anche i dischi della brutale ma non si adattano ai miei cerchi e non vorrei montare il cerchio della brutale se no stona con il cerchio posteriore. grazie
    se hai già tutto sotto mano l'unica è misurare, lo spessore e la circonferenza del disco.. facci sapere..
    Ultima modifica di beppe82; 25/05/2009 alle 09:06 Motivo: UnionePost automatica
    se sei incerto.. non scrivere...

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    ammazza che lavoro..non vorrei bestemmiare e dirti una stupidata ma credo che l'impianto frenanante della brutale " normale", sia identico a quello della "vecchia" speed...(nissin senza attacco radiale)..ma per le piastre ,e tutto il resto come fai?
    no, le pinze hanno interasse diverso..non montano....ci avevano già provato qui sul forum, per le forche devi rifare le piastre, e montare le sue pinze.
    Per adattare il cerchio, si può fare, altrimenti mattfactory ha adattato pure quello post della brutale!

Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    se non sbaglio si, ma quella del 99' 01' è da 43..

se hai già tutto sotto mano l'unica è misurare, lo spessore e la circonferenza del disco.. facci sapere..
    la 99-01 dev'essere da 45. L'unica è farsi le piastre, visto che la mv avrà i foderi da 58-60 mm almeno.
    Ultima modifica di Pier955; 25/05/2009 alle 09:29 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    No, i dischi hanno sicuramente una campanatura diversa. E poi le pinze hanno un passo diverso di attacco al piedino.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Fabrice
    Moto
    Daytona 955i
    sono alla ricerca di una buona forcella anke io, quella di serie sul day955 del 2002 fa un po pena...quindi mi interessa molto la discussione.
    quali forcelle si possonmo adattare?? di che moto?
    sulla forcella del brutale l'avevo già sentita o letto nn mi ricordo dove alcuni mesi fa...forse tra le moto del mese di tcp, qualcuno l'aveva modificata cosi...io lo farei per esigenza, sta forcella di serie fra proprio pena, nn ho un buon feeling, ho fatto sostituire l'olio e i paraoli, ma nulla da fare....ergo nn voglio spendere soldi per kit di molle forcelle e bla bla bla...ne monto su una buona direttamente!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    la piu' semplice da montare e' ovviamente quella della 1050 avando lo stesso telaio...
    Ultima modifica di Filomao; 26/05/2009 alle 10:05
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    la piu' semplice da montare e' ovviamente quelladella 1050 avando lo stesso telaio...
    non penso ci sia tanta differenza tra il mod 2001 e quella del 1050. per le piastre ho parlato con la evotech di roma e me le fanno loro
    ma prima di prendere ste forche volevo sapere se qualquno ha adattato il cerchio della speed. il tipo mi da anche pinze e dischi ma i dischi non montano sul cerchio della speed. quindi devo montare il cerchio del brutale(non mi piacerebbe) oppure magari si puo comprare dischi after market. quindi se ho capito bene se monto il cerchio con i miei dischi la pompa brutale non si adatta. datemi una dritta

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    la piu' semplice da montare e' ovviamente quelladella 1050 avando lo stesso telaio...
    Anche io farei questa scelta: se poi di serie non ti piace il suo comportamento le sistemi con molle e pompanti e hai un avantreno che per strada è più che ottimo.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima