ieri il mio concessionario mi ha confermato con assoluta certezza che la speed 2010 non cambierà
per la nuova bisognerà aspettare il 2011
ieri il mio concessionario mi ha confermato con assoluta certezza che la speed 2010 non cambierà
per la nuova bisognerà aspettare il 2011
vi preme cosi tanto avere la nuova...io la trovo cosi bella quella attuale...se poi a giapponesizzano come hanno fatto con lanteriore della daytona....meglio tenersi quella vecchia...
Beh ogni anno..........la Speed ormai se non sbaglio è dal 2005 che non cambia tranne qualcosina tipo cerchio posteriore.....poi il telaio è da almeno 10 anni che è così.Andrà anche bene,è stupenda ma se la cambiassero anche nel 2010 credo che non facciano una brutta cosa.
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
ma perchè... secondo te la 1050 non è già stata "giappopnezzata"????
la frase più azzeccata che abbia mai trovato è stato: "la 955 era per pochi... la 1050 per tutti"... niente da dire.... piace anche a me... ma ricordiamoci che è fori da ormai 4 anni!!!!!!!!!!!
vorrei capire perchè la 1050 è giapponesizzata (termine spesso usato come un insulto)..in cosa vedete la mano giapponese...? io ho amato la 955 da subito ho comprato la 1050 perchè i soldi gli ho raccolti anni ed anni dopo
..ma sinceramente non vedo i tratti infamanti della giapponesizzazione ,su una moto che al 95%,nei tratti distintivi è uguale alla vecchia.. sono , i 10 cm tolti al culone a farla jap? se è cosi allora...forse si è buellizzata..?
e poi attenzione ragazzi..sono i giapponesi che forse si stanno europizzando, la honda produce in italia la "naked"..gli studi di design più importanti sono quasi tutti qui...da 10 metri (spenta) la 1098 è identica alla cbr 1000...(monocolore)...
ciao,
ribadisco come detto sopra che il termine "giapponizzata" non è un insulto.... come scritto sopra a me piace!
dico solo che secondo me un pò di "personalità" l'ha persa!... nel senso che ha una linea e un design più "commerciale".... mi sembra però che stiamo andando fuori topic....