i conce non dicono MAI che sta per uscire nuovo modello...sennò chi lo compra quello attuale?
..però una cosa, che nuovo modello sia. perchè l'ennesimo ritocchino sarebbe una cavolata, colore forche e disegno cerchio a parte sfido chiunque a riconosce una my2005 da una my2009 a venti metri di distanza!
ma perchè... secondo te la 1050 non è già stata "giappopnezzata"????
la frase più azzeccata che abbia mai trovato è stato: "la 955 era per pochi... la 1050 per tutti"... niente da dire.... piace anche a me... ma ricordiamoci che è fori da ormai 4 anni!!!!!!!!!!!
vorrei capire perchè la 1050 è giapponesizzata (termine spesso usato come un insulto)..in cosa vedete la mano giapponese...? io ho amato la 955 da subito ho comprato la 1050 perchè i soldi gli ho raccolti anni ed anni dopo
..ma sinceramente non vedo i tratti infamanti della giapponesizzazione ,su una moto che al 95%,nei tratti distintivi è uguale alla vecchia.. sono , i 10 cm tolti al culone a farla jap? se è cosi allora...forse si è buellizzata..?
e poi attenzione ragazzi..sono i giapponesi che forse si stanno europizzando, la honda produce in italia la "naked"..gli studi di design più importanti sono quasi tutti qui...da 10 metri (spenta) la 1098 è identica alla cbr 1000...(monocolore)...
io me tengo la 04 per tutta la vita.
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
era molto più jap la 955 del 1050 .....