ieri ero al bar ai trenti per una pausa al rientro dal giro sull'altopiano di asiago e di fianco al bar si è fermato un furgone e ha scaricato 2 desmosedici e le ha parcheggiate nella vetrina che è di fianco al bar.
ci sono rimasto di cacca...
ieri ero al bar ai trenti per una pausa al rientro dal giro sull'altopiano di asiago e di fianco al bar si è fermato un furgone e ha scaricato 2 desmosedici e le ha parcheggiate nella vetrina che è di fianco al bar.
ci sono rimasto di cacca...
e di che vetrina si trattava?
gioielleria?
![]()
Il titolare dei trenti ne dovrebbe avere una...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
ero anch'io ai Trenti dal viaggio di ritorno verso le 17:00
cmq.. per la croncaca un sabato sera febbraio o marzo non ricordo.......ho visto un ragazzo con la desmosedici in strda a Montebelluna...
l'unca cosa è che lui era solo in sella all'uscita di un locale (L'Hirsh) mentre io sono unscito con una figa ehehhehehhe
Bar, appunto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
"Ogni giorno che passiamo sulla faccia della terra, è un buon motivo per festeggiare".