l'ho sempre detto che in inghilterra stanno fuori di melone la realizzazione mi piace molto specie dello scarico ...voi che ne pensate?
![]()

l'ho sempre detto che in inghilterra stanno fuori di melone la realizzazione mi piace molto specie dello scarico ...voi che ne pensate?
![]()

Ennesima dimotrazione che volendo tutto si puo' fare...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
veramente molto ma molto bella!
Eppure cattiva!
SEMBRA LO SCARICO DI UN TIR!!!!! :d

Certo il serbatoio.....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

E' un megafono in piena regola!
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg

il codone di sta moto e' quanto di piu' orrendo l'ingegneria possa aver plasmato....mi spiace...
lo scarico a quel punto l'avrei fatto ancora piu' lungo...se si fa 30 e' meglio far 31...
un bel cannone lungo avrebbe reso meglio con la coda lunghissima che ha sta moto.. ;-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

ammazza l'hai uccisa